Tosko-skifosi in action: 27-28-29 Novembre

marcussiena

The count of Tuscany
Ciao ragazzi, sono costretto ad aprire una nuova discussione ( avevo detto a Fabio di cambiare il titolo della precedente ma fa orecchi da mercante :D).
Allora, noi toskoskifosi venerdì ore 15 ci troviamo a Firenze Calenzano per l'inizio della stagione.
La direzione non è ancora chiara: avevamo cominciato con Kronplatz ma in corsa ci siamo dovuti riadattare per assenza di neve.
Probabilmente la direzione finale dovrebbe essere l'Austria. Queste le due opzioni per adesso più probabili:

1) fare campo base a Nesutift e farsi due giorni di sci pieno sul ghiacciaio dello Stubai: qualche cm lo dovrebbe ributtare giù e già da adesso si scia fino alla stazione intermedia tra i 3100 e i 2300 metri. Se poi imbianca dell'altro si riesce a scendere anche sino ai 1700 metri della stazione di partenza che ad oggi non sembra possibile.

2) dovesse mettersi bene nelle previsioni come neve...potremmo azzardare il delitto perfetto:
campo base ad Innsbruck dove tra l'altro ci sono dei fantastici mercatini di natale e farsi una doppia puntata a St. Anton am Arlberg Sabato ( e sarebbe una grandiosa apertura) e a Stubai il secondo giorno. Da Innsbruck sono sui 30-40 minuti da entrambe.

I partecipanti ad oggi sono:

Fummino da Terricciola detto "Lo schianta tope"
Marcus da Siena detto "IL Gufaccio"
Pepo da Lucca detto " The big one"
Skirevival da Paganico detto "Break-shoulder"

Dai aggregatevi cazzo!!!!!!!!!!!! :DDD

Ah ah .... io vi consiglierei Castiglione delle pescaia come location ... :D:D:D

Divertitevi merdacce toskane , io non posso :ciaociao::ciaociao::-((:)uehh::uehh:

Guarda...molto probabilmente per motivi di lavoro mi salta la settimana in Dolomiti a Dicembre...e di conseguenza avrei partecipato volentieri...ma torno proprio il 27 dalla Germania...e non sarò a casa fino a notte fonda...quindi......porca troia..non ho altre parole!!

.

Guarda...molto probabilmente per motivi di lavoro mi salta la settimana in Dolomiti a Dicembre...e di conseguenza avrei partecipato volentieri...ma torno proprio il 27 dalla Germania...e non sarò a casa fino a notte fonda...quindi......porca troia..non ho altre parole!!

te oramai ti s'è dato per disperso! :DDD da quando hai assunto la qualifica di "marito" aggiunta a quella di "babbo" sembra tu sia rimbecillito :DDD

Allora facciamo che io t'aspetto alle 3 di notte e ti porto in sù!!! che mi dici ? :DDD

In paese c'è sempre neve a St.Anton ma fa poco testo perchè in valle le inversioni termiche hanno gelato la notte e il sole ci batte poco

image.jpg