marcussiena
The count of Tuscany
Ciao ragazzi, sono costretto ad aprire una nuova discussione ( avevo detto a Fabio di cambiare il titolo della precedente ma fa orecchi da mercante
).
Allora, noi toskoskifosi venerdì ore 15 ci troviamo a Firenze Calenzano per l'inizio della stagione.
La direzione non è ancora chiara: avevamo cominciato con Kronplatz ma in corsa ci siamo dovuti riadattare per assenza di neve.
Probabilmente la direzione finale dovrebbe essere l'Austria. Queste le due opzioni per adesso più probabili:
1) fare campo base a Nesutift e farsi due giorni di sci pieno sul ghiacciaio dello Stubai: qualche cm lo dovrebbe ributtare giù e già da adesso si scia fino alla stazione intermedia tra i 3100 e i 2300 metri. Se poi imbianca dell'altro si riesce a scendere anche sino ai 1700 metri della stazione di partenza che ad oggi non sembra possibile.
2) dovesse mettersi bene nelle previsioni come neve...potremmo azzardare il delitto perfetto:
campo base ad Innsbruck dove tra l'altro ci sono dei fantastici mercatini di natale e farsi una doppia puntata a St. Anton am Arlberg Sabato ( e sarebbe una grandiosa apertura) e a Stubai il secondo giorno. Da Innsbruck sono sui 30-40 minuti da entrambe.
I partecipanti ad oggi sono:
Fummino da Terricciola detto "Lo schianta tope"
Marcus da Siena detto "IL Gufaccio"
Pepo da Lucca detto " The big one"
Skirevival da Paganico detto "Break-shoulder"
Dai aggregatevi cazzo!!!!!!!!!!!!
DD
Allora, noi toskoskifosi venerdì ore 15 ci troviamo a Firenze Calenzano per l'inizio della stagione.
La direzione non è ancora chiara: avevamo cominciato con Kronplatz ma in corsa ci siamo dovuti riadattare per assenza di neve.
Probabilmente la direzione finale dovrebbe essere l'Austria. Queste le due opzioni per adesso più probabili:
1) fare campo base a Nesutift e farsi due giorni di sci pieno sul ghiacciaio dello Stubai: qualche cm lo dovrebbe ributtare giù e già da adesso si scia fino alla stazione intermedia tra i 3100 e i 2300 metri. Se poi imbianca dell'altro si riesce a scendere anche sino ai 1700 metri della stazione di partenza che ad oggi non sembra possibile.
2) dovesse mettersi bene nelle previsioni come neve...potremmo azzardare il delitto perfetto:
campo base ad Innsbruck dove tra l'altro ci sono dei fantastici mercatini di natale e farsi una doppia puntata a St. Anton am Arlberg Sabato ( e sarebbe una grandiosa apertura) e a Stubai il secondo giorno. Da Innsbruck sono sui 30-40 minuti da entrambe.
I partecipanti ad oggi sono:
Fummino da Terricciola detto "Lo schianta tope"
Marcus da Siena detto "IL Gufaccio"
Pepo da Lucca detto " The big one"
Skirevival da Paganico detto "Break-shoulder"
Dai aggregatevi cazzo!!!!!!!!!!!!
