fumo

marameus

New member
:D
chissà se anche quest'anno dovrò leggere i novelli sceriffi che se la prendono con quelli che fumano in montagna !!!!!!!!!!!!!!!!
io sono in accordo a non buttare per terra, che siano mozziconi o cartacce è lo stesso, ma dire "come si fa a fumare in montagna" è assurdo.
un fumatore fuma anche in montagna, anzi .... vuoi mettere quanto è buona la siga in alta quota??
se ne becco uno che mugugna quando mi vede fumare soffio il fumo nella sua direzione, mentre gli ripeto "fatti i c.zzacci tuoi".
:twisted:

chissà se anche quest'anno dovrò leggere i novelli sceriffi che se la prendono con quelli che fumano in montagna !!!!!!!!!!!!!!!!
io sono in accordo a non buttare per terra, che siano mozziconi o cartacce è lo stesso, ma dire "come si fa a fumare in montagna" è assurdo.
un fumatore fuma anche in montagna, anzi .... vuoi mettere quanto è buona la siga in alta quota??
se ne becco uno che mugugna quando mi vede fumare soffio il fumo nella sua direzione, mentre gli ripeto "fatti i c.zzacci tuoi".
Spero che quello non sia io altrimenti scopriresti che il fumo fa male molto male!!!
xspac

Spero di essere io quella persona, così come spero di essere io il dottore che prenderà in mano la lastra dei tuoi polmoni e sogghignando ti dirà: "E mò sò cazzi tuoi!" :twisted:

FUMO IN MOMTAGNA?????BLEAHHHHHHHH

O MEGLIO FUMO IN GENERALE????????DOPPIO BLEAAAAHHHHH

I PEGGIORI SONO QUELLI CHE FUMANO IN SEGGIOVIA E POI TIRANO GIU LA COSE DEL VENTO CHE TI ASPIRI TUTTO......

OPPURE QUELLE CHE FUMANO SUL TUO STESSO TAVOLO MENTRE STAI GUSTANDO UN BEL PIATTO DI PASTA O PIZZOCCHERI O POLENTA!!!!!!!!!!!

BRUTTI FUMATORI INCALLITI!!!!!!!!!!!!!:twisted::twisted::twisted::twisted:

Caspità quanti salutisti in questo forum...io quando vado a sciare fumo nei boschetti quando non c'è nessuno attorno e non butto ne le cicche ne la cenere a terra, ho montato direttamente un posacenere sui miei sci, quando arrivo a valle lo svuoto nell'immondizia, Hihihihi

ognuno è libero di fare quello che gli pare NEL RISPETTO DEGLI ALTRI! per cui vuoi fumare? fallo senza dare fastidio agli altri e magari senza buttare la sigaretta per terra.... vuoi accenderti una sigaretta sulla seggiovia? chiedi il permesso prima agli altri passeggeri, si tratta di buona educazione, non si è "fighi" se lo si fa fottendocene altamente.... ;)

Conosco persone davvero intelligenti, che stimo davvero tanto per il loro acume e spirito critico che perdono totalmente la ragione quando si parla di questi argomenti.
Parlo di fumatori ovviamente.
Fumare non è un diritto.
Accendere una sigaretta in presenza di persone che non si conoscono è un atto di oggettiva maleducazione senza considerare mai a sufficienza l'oggettivo danno alla salute.
Già oggi ci sarebbero la basi, culturali, sanitarie e giuridiche per vietarlo in assoluto. Speriamo che si arrivi presto ad un divieto esperesso!

Conosco persone davvero intelligenti, che stimo davvero tanto per il loro acume e spirito critico che perdono totalmente la ragione quando si parla di questi argomenti.
Parlo di fumatori ovviamente.
Fumare non è un diritto.
Accendere una sigaretta in presenza di persone che non si conoscono è un atto di oggettiva maleducazione senza considerare mai a sufficienza l'oggettivo danno alla salute.
Già oggi ci sarebbero la basi, culturali, sanitarie e giuridiche per vietarlo in assoluto. Speriamo che si arrivi presto ad un divieto esperesso!

Certo giusto per alimentare poi un racket del fumo, contrabbandieri di sigarette, sfruttamento etc etc....Basta osservare norme di oggettiva educazione, non fumare addosso alla gente e non sporcare, e i fumatori possono continuare a farlo liberamente all'aria aperta. Le norme costrittive non giovano a nessuno, e nessuno dovrebbe essere nella posizione di promulgare leggi di questo tipo... Pensa se ci fossero le case chiuse quanti problemi in meno ci sarebbero!

Fumare non è un diritto, ma la libertà di ogni individuo si, e fumare rientra in questa sfera, basta che non si urti la libertà di chi sceglie di non fumare.

Ah che palle, pensavo avessi messo un'inserzione per vendere del fumo :D

:Y::fumato:
jah_love.1247670116,3404.adaptive_930x1000_q85.jpg