mi presentooo..

fedee

fedee
ciao a tuttti!! son nuovo di qui.. e cm tutti voi sono un appassionato di freestyle, anche se alle prime armi.....

Voevo chiedere subito alcuni consigli.. :D
il 360° sono in grado di farlo,ma oltre a quello, nn ho la piu pallida idea di qualche altra acrobazia che potrei fare.. please help me!!!!! :AFF:

benvenuto :D
per la presentazione c'è un apposito thread nella sezione off topic; per i consigli sul freestyle c'è la sezione apposita, altrimenti magari gli esperti del settore non ti leggono :D
PS beato te che fai 360°

benvenuto :D
per la presentazione c'è un apposito thread nella sezione off topic; per i consigli sul freestyle c'è la sezione apposita, altrimenti magari gli esperti del settore non ti leggono :D
PS beato te che fai 360°

grazzieeee... eh eh ci metto un po a capire cm funziona il sito.... :D

figurati :D vedrai che troverai tanti altri malati di neve :D

magarii!! pff io faccio gare di sci.. ma la mia grande passione è il freestyle..... :RRR
nn sai ke rabbia essere vicino ai + belli snow del nord italia e nn potere neanke fare un saltino!! :straincazzato:
sorry na cosa.. ma dopo essere and nel off topics.. cm faccio a mettere un nuovo argomento?????? ke nn cè l' opzione??

.

per la presentazione clicchi sull'ultima pagina del topic presentazione e poi inserisci il messaggio o cliccando su post reply o scrivi direttamente sul riquadro risposta veloce e clicca su invia risposta rapida.
Per inserire un nuovo thread vai nella sezione apposita e clicca in alto su new thread che si trova in alto a sinistra

per la presentazione clicchi sull'ultima pagina del topic presentazione e poi inserisci il messaggio o cliccando su post reply o scrivi direttamente sul riquadro risposta veloce e clicca su invia risposta rapida.
Per inserire un nuovo thread vai nella sezione apposita e clicca in alto su nuov thread

ok ok grazieeeee ci sentttt!!!!!!!! :prosit:

Ankio faccio gare di sci ma ho da poco cominciato anke con il freestyle, ankio giro fino al 360, e ankio sono nel nord italia..in ke zone giri??magari garetta al mattino e park insieme al pomeriggio!!!

Io sono di Cremona, studio a Brescia..principalmente scio al Tonale o cmq posti vicini a Brescia. (mi piace il park di Borno, piccolo ma ben curato secondo me) e quest'anno penso di fare qulache giretto anche al Gaver. poi dipende da dove ci sono gare..eheh..Certo,non sono i migliori park d'Italia, ma qualcosa di buono c'è!!almeno per un beginner..