(FI/BZ/MI) Compro Sci allround!

emamillo

New member
Ciao!
sto cercando un paio di sci usati per un mio amico che è alto 183cm e pesa 95kg, che gli consentano di migliorare tecnicamente, dovrebbe essere sul bronzo/ argento base..
prezzo max 200euro, se meno meglio :D
se qualcuno può aiutarmi si faccia avanti!

ciaoo

Posso Proporti i miei sci Fischer 170cmm, considera che io sono alto 195m e peso 93kg, e questi sono perfetti adatti x qualsiasi superfice.
Scia anche allo stesso mio livello, io li cambio come ogni cosa devo avere sempre l'ultimo modello.
Completi attacchi originali, vendo tutto a 155€ hanno un'anno e 8mesi di vita

C'è il link a nome di Defretta6 info 32822712393 o seioccupato@yahoo.it

lunghezza

ciao son interessato ai tuoi sci mi sai dire la lunghezza?
marco
Posso Proporti i miei sci Fischer 170cmm, considera che io sono alto 195m e peso 93kg, e questi sono perfetti adatti x qualsiasi superfice.
Scia anche allo stesso mio livello, io li cambio come ogni cosa devo avere sempre l'ultimo modello.
Completi attacchi originali, vendo tutto a 155€ hanno un'anno e 8mesi di vita

C'è il link a nome di Defretta6 info 32822712393 o seioccupato@yahoo.it

Io ho dei Salomon Crossmax V12 da 170, sci allround top,belli e spettacolari.
Li posso dare a € 200

Sono questi:

Se clicchi sulla foto si ingrandisce

Grazie a tutti.. Sinceramente 170cm mi sembrano un po cortini, visto anche il suo peso.. Cmq proporrò, se altri hanno qualcosa anche un po più lungo si facciano pure avanti ;)

.

Grazie a tutti.. Sinceramente 170cm mi sembrano un po cortini, visto anche il suo peso.. Cmq proporrò, se altri hanno qualcosa anche un po più lungo si facciano pure avanti ;)

ciao, ho dei buoni allround i B3 della Rossignol, in misura adatta a te (184cm) con attacco Axial Ti Pro WB fino a 150 kg;
cerco poco più di 200 euro, sono come nuovi.
qui di seguito li puoi visionare:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=34783

io sono a firenze e ho un paio di crossmax del 2005 misura 175.
05_ski_salomon_crossmax_10_pilot.jpg

li volevo vendere per un centinaio di euro.... fammi sapere...

Io Vendo Salomon crossmax 10 pilot modello dell'anno 2004/2005. I sci sono perfetti e tenuti benissimo. Sono sicuro che ci si troverà benissimo e con questo sci potrà migliorare tecnicamente. Ci ho sciato solo per due settimane bianche. Cmq posso assicurarti che sono fantastici su qualsiasi condizione di neve. Ho aperto anche un post con delle foto (http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=35095). Gli sci sono alti 180cm. Li vendo a 150 Euro più Spese di spedizione. Cmq posso spedire con executive (corriere espresso) ad un prezzo di circa 20 euro. se ti interessa posso inviarti altre foto. per qualsiasi altre info chiedi qui o al mio indirizzo di posta elettronica: mesck87@hotmail.it, Cell:380 3108061 / 334 3415087. Ciao Ciao. Aspetto tue notizie.

Ultima modifica: