Pramollo - non bene

Cinco88

New member
ehm...ho appena dato un'occhiata alle condizioni attuali a Nassfeld...la neve si sta sciogliendo a vista d'occhio, ci sono 10 gradi al Tressdorfer Höhe ORA ( e considerando che sono le 6 di sera è un bel problema ). Tirati i remi in barca, direi che a meno di un brusco abbassamento delle temperature e una nuova perturbazione entro 7 giorni, possiamo dire addio all'apertura di Novembre.

ehm...ho appena dato un'occhiata alle condizioni attuali a Nassfeld...la neve si sta sciogliendo a vista d'occhio, ci sono 10 gradi al Tressdorfer Höhe ORA ( e considerando che sono le 6 di sera è un bel problema ). Tirati i remi in barca, direi che a meno di un brusco abbassamento delle temperature e una nuova perturbazione entro 7 giorni, possiamo dire addio all'apertura di Novembre.

Purtroppo era prevedibile...Non credo di aver mai sciato a Nassfeld prima di dicembre...

Su con la vita però, una settimana in più di attesa non è poi così drammatica...:SHH

Un conto è aspettare mesi e mesi l'arrivo della neve..altra cosa purtroppo è dover passare un altra intera settimana pregando tutti i santi del calendario x l'arrivo del freddo e di una perturbazione decente !!!

:( :( :(