Questo è Fuori come un Balcone!

sti ca..i ,non so e' piu' bravura o incoscienza che ti porta a tentare sempre cose piu' difficili e estreme

.

Io lo invidio solo perché bazzica per Moab mentre io sono in ufficio :wall:

45316-2008-08-26westusaslickrockfabio36.jpg

45317-2008-08-26westusacanyonlandsfabio17adj.jpg

Io lo invidio solo perché bazzica per Moab mentre io sono in ufficio :wall:

Bhe, devo dire che a me piacerebbe moltissimo poter provare la tuta planare, credo che sia una sensazione eccezzionale! Cavolo VOLI!! Non cadi semplicemente come nel paracadutismo!... Però la trafila prima di poter fare quelle cose è lunghissima.... In più ho paura :(...

http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=37101#

Praticamente stà cercando di accopparsi da 10 anni, ma non ci riesce :D!

A parte gli scherzi mi piacerebbe parlare con persone come lui per capire se è solo adrenalina e quindi, come un drogato, più ne produci, più ne desideri e continui a spostare l'asticella sempre un pò più sù.... O c'è qualcos'altro dietro...
ah ma è dean potter!
è fuori come un balcone ma è uno dei migliori scalatori di big wall esistenti, e l'idea di usare un paracadute come sicurezza per scalare in solo è geniale!

ah ma è dean potter!
è fuori come un balcone ma è uno dei migliori scalatori di big wall esistenti, e l'idea di usare un paracadute come sicurezza per scalare in solo è geniale!

La mia non era una critica, mi domandavo solamente se queste persone sono solo degli "adrenalinomani" o c'è sotto qualcos'altro, una motivazione più profonda e più vera??

La mia non era una critica, mi domandavo solamente se queste persone sono solo degli "adrenalinomani" o c'è sotto qualcos'altro, una motivazione più profonda e più vera??
non era una critica a te, era una precisazione per chi non conosce il personaggio.
è chiaro che per fare cose del genere devi essere abbastanza fuori!

ah ma è dean potter!
geniale se cadi quando sei abbastanza in alto, ma se sei ancora a soli 30 mt da terra di spiaccichi :D