Ponte del 8 dicembre

lele85

New member
Sono in cerca di suggerimenti circa dove andare a sciare durante il ponte del 8 dicembre. Per ora ho visto che c'è lo snowbreak a sestriere, però costa nn poco.
Altre idee???
bai bai

Se vuoi il paesaggio più bello d'Europa, strutture alberghiere di grandissimo livello, impianti di risalita comodissimi, gli addetti ai lavori più simpatici di quelli simpatici, clima fantastico, sempre sole, mai vento temperatura davvero piacevole, parcheggi comodi e puliti, il tutto a prezzi convenientissimi € 53,50 per un giornaliero, se vuoi tutto questo ed altro ancora VIENI A CERVINIA!!!!

p.s. PRIMA PERO' COMPRATI UNA GIACCA DECATHLON

Sono in cerca di suggerimenti circa dove andare a sciare durante il ponte del 8 dicembre. Per ora ho visto che c'è lo snowbreak a sestriere, però costa nn poco.
Altre idee???
bai bai

non so di dove sei... io da dove abito (in prov di ferrara) in due orette e mezza vado ad asiago... per sciare si puo andare alla biancoia ma non so se per il ponte dell immacolata sia aperto, e una vallata che dista 20 km da asiago il giornaliero costa 35 euro, se vuoi insegnate per un ora 32 euro, posto ideale per famiglia con figli.... se no prima di arrivare ad asiago si puo andare sul Monte verena, a quota 1600 mentri, si puo nollegiare scarponi e sci, e si prendere seggiovia che ti porta sul monte verana e li ci sono le piste, li i giornaliero credo (sempre che non abbiano cambiato costi) 35 euro, instruttore per un ora 35 euro, parcheggio gratis, sul monte verena c'e' il rifugio che si mangia veramente bene..

per il dormire io vado di solito all albergo Kaberlaba e fuori asiago di 3 km... ma e un albergo accogliete e fa pure pizzeria..... mo vedi te...

.

Ciao, tutto dipende quanti KM sei disposto a fare e a quanto ammonta il tuo budget, di posti c'è ne sono tanti!!! Io ad esempio per l'8 Dicembre da molti anni vado a Folgarida.

alloggio

hola.
grazie per le info.
sapresti anche darmi qualche suggerimento circa dove andare a dormire? (saas fee o laax è indifferente)
pensavo ad un alloggio con uso cucina, così da risparmiare sulle cene.
cmq sono aperto a qualsiasi suggerimento.
grazie
bai
-lele-

Cervinia 4ever... io pensavo di venire su il 28-29 che c'è il burton test.. ma le piste di plan maison saranno aperte?? cmq sicuramente l'8 vengo su!! poi mi sembra che il week-end dopo ci sia il nitro test o sbaglio??

IO ADORO CERVINIA

prezzi

ciao.
ti dico: l'anno scorso sono andato a les gets la settimana di capodanno (7gg-6notti); abbiamo preso una casa in 5 (discretamente comodi) e abbiamo pagato 242 euro e spicci a testa. quindi credo che 224 euro per 4gg (max5) e 4notti siano tante.
poi, è vero che oltre allo sci, c'è anche tutto il resto (che è una gran figata), però preferivo solo sciare e nn far baldoria, quindi spero di trovare quache bed & breakfast o simili a meno.
bai bai
-lele-

dove dormo?

ciao alexxla.
hai suggerimenti circa dove andare a dormire a cervinia?
stile bed & breakfast, residence o simili, così rispermio sulla cena (cmq mi vanno bene anche altre possibilità, se nn costano tanto)
ciauz

Ciao ragazzi.....siamo su facebook! Chiedete i contatti. Marzio bonomini o angelo capitanventosafindus viviani (ahahah)
lo conoscete il sito www.snowcamp.it!? date un'occhiata !!!
Si organizza anche il ponte dell'8 dicembre! 4 giorni di freeride tra solda e val senales. Base a merano-terme-e la mitica forst.
E oltre a tutto cio' si fa molto altro.......

Anche questo week siamo a solda !!
Ripeto per maggiori info guardate il sito e contattateci!!

Ciao angelo-bisteccone !!

ciao io conosco un alberghetto a valtournenche dove si spende poco si chiama san soucis, prova a cercare il numero di tel e chiama...altrimenti vai sul sito www.cervinia.it doce c'è un elenco di tutti gli alberghi b&b appart ecc...ci sono sia appartenenti al consorzio che non..
http://www.cervinia.it/Accoglienza-e-strutture/no_consorzio-(1).aspx questo link è di quelli non consorziati e c'è il san soucis(ke ti dicevo prima)

Qui trovi un catalogo on-line (che ti puoi fare spedire anche a casa) dove ci sono tutte le informazioni su cervinia e l'elenco con numeri ecc di tutti gli alberghi consorziati e non
http://www.cervinia.it/varie/Inverno20082009_ITA.pdf

Tieni conto che come costi sono più o meno li stessi...io vado spesso al san soucis e mi sono sempre trovato bene e i piatti che ti servono alla sera sono ottimi.
Nei link che ti ho segnato riesci a trovare tutto,se siete in un po di pers forse vi conviene affittare un appartamento,in questo caso puoi anche chiamare le agenzie immobiliari ke hanno degli appart in affitto.
Spero di esserti stato di aiuto.

non so di dove sei... io da dove abito (in prov di ferrara) in due orette e mezza vado ad asiago... per sciare si puo andare alla biancoia ma non so se per il ponte dell immacolata sia aperto, e una vallata che dista 20 km da asiago il giornaliero costa 35 euro, se vuoi insegnate per un ora 32 euro, posto ideale per famiglia con figli.... se no prima di arrivare ad asiago si puo andare sul Monte verena, a quota 1600 mentri, si puo nollegiare scarponi e sci, e si prendere seggiovia che ti porta sul monte verana e li ci sono le piste, li i giornaliero credo (sempre che non abbiano cambiato costi) 35 euro, instruttore per un ora 35 euro, parcheggio gratis, sul monte verena c'e' il rifugio che si mangia veramente bene..

per il dormire io vado di solito all albergo Kaberlaba e fuori asiago di 3 km... ma e un albergo accogliete e fa pure pizzeria..... mo vedi te...

Scusa Daria ..io sono di vicenza e non posso consigliare ...l'ALTOPIANO a nessuno!!!:skifrusta: nemmeno al mio peggior nemico!:skifrusta::skifrusta::skifrusta::skifrusta: