Sono in cerca di suggerimenti circa dove andare a sciare durante il ponte del 8 dicembre. Per ora ho visto che c'è lo snowbreak a sestriere, però costa nn poco.
Altre idee???
bai bai
.
non so di dove sei... io da dove abito (in prov di ferrara) in due orette e mezza vado ad asiago... per sciare si puo andare alla biancoia ma non so se per il ponte dell immacolata sia aperto, e una vallata che dista 20 km da asiago il giornaliero costa 35 euro, se vuoi insegnate per un ora 32 euro, posto ideale per famiglia con figli.... se no prima di arrivare ad asiago si puo andare sul Monte verena, a quota 1600 mentri, si puo nollegiare scarponi e sci, e si prendere seggiovia che ti porta sul monte verana e li ci sono le piste, li i giornaliero credo (sempre che non abbiano cambiato costi) 35 euro, instruttore per un ora 35 euro, parcheggio gratis, sul monte verena c'e' il rifugio che si mangia veramente bene..
per il dormire io vado di solito all albergo Kaberlaba e fuori asiago di 3 km... ma e un albergo accogliete e fa pure pizzeria..... mo vedi te...
nemmeno al mio peggior nemico!