Apertura Campofelice 8 dicembre

cichetto69

New member
Ho saputo che l'apertura per il 2009/10 è programmata per l'8 docembre.La mia speranza è prima di tutto ci sia la neve e che poi possano anticipare, come mi sembra più logico, al sabato 5 per poterci far fare un bel fine settimana e un bellissimo ponte.
Preghiamo............................................

Ho saputo che l'apertura per il 2009/10 è programmata per l'8 docembre.La mia speranza è prima di tutto ci sia la neve e che poi possano anticipare, come mi sembra più logico, al sabato 5 per poterci far fare un bel fine settimana e un bellissimo ponte.
Preghiamo............................................
ma qua un caldo che.....non si sa mai pero.....

Guardate, non credo proprio che riescano ad aprire sinceramente... Fa ubn caldo becco!!! neanche la notte scende sotto lo 0, quindi di sparare neanche a parlarne, per non parlare poi delle previsioni nel lungo che non vedono una ceppa di cavolo almeno fino ai primi di Dicembre!!

Credo proprio che dovremo ritenerci fortunati se riusciremo ad andarci entro Natale quest'anno!
Ma la speranza è l'ultima a morire e l'Abruzzo è sempre stato in grado di regalarci delle belòle sorprese, ma ad oggi, di neve su proprio non ce nè!