Urgento bisogno di aiuto!!!!!! Scelta sci

sepolo

New member
Buongiorno ragazzi mi serve una mano per ciò che riguarda i punti vendita sci a Roma. Per gli admin e i frequentanti abituali di questo forum, nn mi risp che ci sono stati già topic aperti a riguardo perchè ormai li conosco a memoria.....:pERF allora mi serve uno scarponi all round top con pianta stretta....sarei orientato su
- ATOMIC RTTI 100;
- HEAD SUPERSHAPE RS
- LANGE WORLD CUP 120
- ROSSIGNOL RADICAL 100 (MA HANNO CALZATA MEDIA SE NN SBAGLIO?)

sapreste consigliarmi un centro specializzato che abbia queste marche e questi prodotti?
so solo di cisalfa quello in viale PASTEUR, sulla collatina, all'EUR....il resto?please help me..........
:(

si puo vedere a Gran Bazzar Via Germanico (vicino al Vaticano)
Tutto sport Via Morgagni
Officine Sportive Via della Maglianella, 330 tel:0661568349
One Race Si trova in Via Ardea 1 A una traversa di via Magna Grecia il tel è 0696046853
chiama e chiedi quello che vuoi :D

sei stai dalle parti dell'eur fatti un giro a casal palocco e vai da SNAT alle Terrazze. Io ho comprato li i raptor l'anno scorso. E Pietro (titolare) è un mio amico.

.

cioa sepolo hai provato officine sportive via della maglianella, guarda anche il cisalfa che sta alla rustica, inoltre sul raccordo come per andare all'ikea direz. ciampino c'è un negozio abbastanza fornito ma non mi ricordo il nome scusami, poi in via Derna 12 cè lo ski-service tutto rossignol, lo trovi anche in internett

Cisalfa alla Rustica ha chiuso.

Sinceramente, ti consiglio vivamente OneRace (vedi i riferimenti più su).
Altrimenti, Tuttosport è un altro buon indirizzo.
Cmq se cerchi qui nel forum se ne è già discusso.
Ciao,
f

cioa sepolo hai provato officine sportive via della maglianella, guarda anche il cisalfa che sta alla rustica, inoltre sul raccordo come per andare all'ikea direz. ciampino c'è un negozio abbastanza fornito ma non mi ricordo il nome scusami, poi in via Derna 12 cè lo ski-service tutto rossignol, lo trovi anche in internett

Cisalfa a La Rustica è chiuso ; il negozio sulla complanare esterna del GRA tra le uscite Appia e Tuscolana è la SIR Sport.

io userei certi titoli per cose più serie..... per favore

Concordo in pieno! Ero convinto che si trattasse di una cosa seria, tipo la richiesta di sangue per Oddiocasco e invece è l'ennesima richiesta di un consiglio su quale negozio sia meglio di un altro, e oltre tutto pure nel posto sbagliato. Ci sono le sezioni apposite per parlare di materiale e ci sono posti dove fare degli appelli seri.

sinceramente la mia è una richiesta che per me ha una valenza personale importante, se si ha voglia di fare polemiche o moralismi spiccioli penso che con il sottoscritto si capiti veramente male visto che sono membro del volontariato UNITALSI TRANI, donatore AVIS e AIDO e certamente se mi rivolgoa un forum di sci, nn è certamente per parlare di argomenti nn inirenti all'ambito....potrebbe essere utile come metodo per aiutare gente bisognosa, ma certamente nn è il principale. Grazie agli utenti che mi hanno fornito spiegazioni....:)

Sepolo, diciamo che hai usato un modo un po' infelice di richiedere consigli.

Io di mio non ti avrei risposto, perchè non è corretto richiamare l'attenzione con messaggi che possono venire interpretati in altro modo.

Nella vita le cose "urgenti" e "bisognose d'aiuto", sono ben altre, che l'attrezzatura per scopi ludici.

Ma dai non esageriamo....anch'io pensavo che fosse qualcosa di molto serio, ho aperto il thread e ho capito di cosa tratti...e ho richiuso subito.
Non serve far polemiche altrimenti sto forum diventa come quei programmi in tv stile Uomini e Donne :D:D:D

Sei proprio una faccia di bronzo, eh??? Il titolo te l'ha cambiato qualcuno in seguito. Non era "scelta sci", ma "ai romani" o qualcosa del genere.