In Deep - Aosta News fresca fresca.
pillows87 TerroristaPsicologicoMOD 19 Novembre 2009 #3 Beati voi , per me è come andare a vederlo a whistler !
M Mac751 Old school supporter 19 Novembre 2009 #5 Andrei pure... ma di mercoledì è buono per te, Meo!! .
D Daca1000 New member 20 Novembre 2009 #6 Teo ha detto: Anteprima mica tanto... ho il DVD da due settimane... Clicca per espandere... E si anteprima mica tanto...... lo ho gia visto diverse volte hehehehe cmq se fossi stato di aosta un giretto lo avrei fatto volentieri sarà cmq una bella festa
Teo ha detto: Anteprima mica tanto... ho il DVD da due settimane... Clicca per espandere... E si anteprima mica tanto...... lo ho gia visto diverse volte hehehehe cmq se fossi stato di aosta un giretto lo avrei fatto volentieri sarà cmq una bella festa
M MrSchaeffer New member 7 Dicembre 2009 #8 freevarco ha detto: preparatevi alla stagione uslle piste?? Clicca per espandere... LOL :think::think::think:
freevarco ha detto: preparatevi alla stagione uslle piste?? Clicca per espandere... LOL :think::think::think: