[TO-AL-sped] CERCO Slalom Carve 170 cm NUOVI (o quasi) fino a 2-3 stagioni passate

mich_torino

The Cellist Skier
Come da titolo, per un amico di Alessandria (bene anche consegna a mano a Torino o Aosta e spedizione), cerco un paio di Slalom Carve (qualsiasi marca verrà valutata) sui 170-172 cm (quindi solitamente la misura massima per questo tipo di sci).

Vorrebbe stare sui 250 euro quindi gli ho consigliato di stare su un nuovo o semi nuovo (usato veramente in ottime condizioni), di massimo 2-3 stagioni fa (quindi fino alla 2007).

Specifico SC e non SL, perché preferisce uno sci un pelo più lungo (gli SL solitamente sono presi in 165) e meno rigido. Se parliamo di Atomic, ad esempio, un ST12 o un SL10 (non 2009 però) possono andare, un SL12 no. Per Salomon delle stagioni passate, invece, anche un 3V può andare, perché non era troppo rigido.

Insomma, aspett(iam)o proposte. :D
 
Scusa ho sbagliato a scrivere.
Ho un Fischer WC Sc 1,65 Come nuovo.Anno 2007.
Lo venderei perchè quest'anno per allenamento cerco un RC
Cmq se sei interessato ti faccio sapere appena ho info sul corso che andro' a fare e ti faccio anche un paio di foto dello sci
 
Scusa ho sbagliato a scrivere.
Ho un Fischer WC Sc 1,65 Come nuovo.Anno 2007.
Lo venderei perchè quest'anno per allenamento cerco un RC
Cmq se sei interessato ti faccio sapere appena ho info sul corso che andro' a fare e ti faccio anche un paio di foto dello sci

Forse anch'io mi sono sbagliato :D

Nei Fischer, la differenza fra SL e SC non era nella sigla, ma nel WC/Race.

Lui cercherebbe un Race SC e non un WC SC e poi resterebbe il problema dell'altezza..

Grazie lo stesso :prosit:
 

.

Top