mich_torino
The Cellist Skier
Come da titolo, per un amico di Alessandria (bene anche consegna a mano a Torino o Aosta e spedizione), cerco un paio di Slalom Carve (qualsiasi marca verrà valutata) sui 170-172 cm (quindi solitamente la misura massima per questo tipo di sci).
Vorrebbe stare sui 250 euro quindi gli ho consigliato di stare su un nuovo o semi nuovo (usato veramente in ottime condizioni), di massimo 2-3 stagioni fa (quindi fino alla 2007).
Specifico SC e non SL, perché preferisce uno sci un pelo più lungo (gli SL solitamente sono presi in 165) e meno rigido. Se parliamo di Atomic, ad esempio, un ST12 o un SL10 (non 2009 però) possono andare, un SL12 no. Per Salomon delle stagioni passate, invece, anche un 3V può andare, perché non era troppo rigido.
Insomma, aspett(iam)o proposte.
Vorrebbe stare sui 250 euro quindi gli ho consigliato di stare su un nuovo o semi nuovo (usato veramente in ottime condizioni), di massimo 2-3 stagioni fa (quindi fino alla 2007).
Specifico SC e non SL, perché preferisce uno sci un pelo più lungo (gli SL solitamente sono presi in 165) e meno rigido. Se parliamo di Atomic, ad esempio, un ST12 o un SL10 (non 2009 però) possono andare, un SL12 no. Per Salomon delle stagioni passate, invece, anche un 3V può andare, perché non era troppo rigido.
Insomma, aspett(iam)o proposte.