[Co] Vendo attacchi Salomon din 14-20

mentelucida

New member
Vendo attacchi Salomon s900 din 14-20 in buono stato(vedi foto), euro 50 spediti.
 

Allegati

  • Foto0080.jpg
    Foto0080.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 193
  • Foto0081.jpg
    Foto0081.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 169
  • Foto0082.jpg
    Foto0082.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 160
  • Foto0083.jpg
    Foto0083.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 202
Belli,però ti sei accorto che mancano ben tutti e 4 i pezzettini di gomma che tengono lo scarpone a contatto con l'attacco nelle 2 parti anteriori?Così non si possono usare,bisogna cercare di sostituirli!Detto questo,ottimi attacchi!
 
Ciao Mentelucida
potrebbero interessarmi i tuoi attacchi.
Per favore mi puoi dire che distanza hanno le alette degli skistop?
E visto che sono abbastanza vicino potrei ritirarli a mano.
Che prezzo mi fai?
Buona giornata.
PS
rispondi in MP.
grazie
 
Top