Belli,però ti sei accorto che mancano ben tutti e 4 i pezzettini di gomma che tengono lo scarpone a contatto con l'attacco nelle 2 parti anteriori?Così non si possono usare,bisogna cercare di sostituirli!Detto questo,ottimi attacchi!
Ciao Mentelucida
potrebbero interessarmi i tuoi attacchi.
Per favore mi puoi dire che distanza hanno le alette degli skistop?
E visto che sono abbastanza vicino potrei ritirarli a mano.
Che prezzo mi fai?
Buona giornata.
PS
rispondi in MP.
grazie