impianto di risalita con solo cabine????? aiuto

la nonna

New member
allora inizio a odiare le seggiovie e le ancore o sci scilift.....insomma stazioni con solo cabine???....(le acetto solo a cervinia)...inizio a essere uno sciatore palloso con la pippa
 
fatti una giornata a Kronplatz od un Sella Ronda e ti togli la voglia di ovovie.

W le seggiovie e gli skilift!!!!!!!!
 
ma cosa c'è di meglio di una seggiovia? :D agganciamento automatico o no, vuoi mettere la comodità di stare seduti all'aria aperta su una seggiola anzichè stretti e chiusi dentro una cabina???

Vai a Plan de Corones così avrai solo cabine per tutti i gusti... anche con i sedili riscaldati...
 
Ci sono le seggiovie con la "capote": accontentano tutti.... se hai freddo chiudi, se ami l'aria frizzante tieni aperto..... MA, importante, NON togli mai gli sci (Yeah)

In teoria sì, in pratica no se non sali da solo perchè per quanto freddo faccia si deve sempre litigare con gli altri per abbassare la cupola
 
a me piace molto il plan de corones, ma dal punto di vista degli impianti..... solo ovovie!!!!

vai vai al plan....:roll: metti togli, metti togli.... che palle!!!

W le seggiovie!:D

abbasso gli ski lift e le ancore che spaccano solo le gambe! sono impianti obsoleti!!!xgrrr

gli ski lift dovrebbero stare solo nei piccoli impianti con piste blu e/o campetti per bambini.

piste rosse e nere no ski lift.... eppure non è sempre così...
 
Top