Gli skilift sulle dolomiti sono in via di estinzione.......allora inizio a odiare le seggiovie e le ancore o sci scilift.....insomma stazioni con solo cabine???....(le acetto solo a cervinia)...inizio a essere uno sciatore palloso con la pippa
allora inizio a odiare le seggiovie e le ancore o sci scilift.....insomma stazioni con solo cabine???....(le acetto solo a cervinia)...inizio a essere uno sciatore palloso con la pippa
Plan de Corones![]()
.
allora inizio a odiare le seggiovie e le ancore o sci scilift.....insomma stazioni con solo cabine???....(le acetto solo a cervinia)...inizio a essere uno sciatore palloso con la pippa
In una giornata di -15 non ci trovo proprio niente di bello in una seggiovia!
In una giornata di -15 non ci trovo proprio niente di bello in una seggiovia!
Se fa meno quindici, farà freddo anche a scendere....a meno che tu non risalga per andare al ristoro...
Ci sono le seggiovie con la "capote": accontentano tutti.... se hai freddo chiudi, se ami l'aria frizzante tieni aperto..... MA, importante, NON togli mai gli sci (Yeah)