Casco R.E.D. Trace Grom white

TeOoOo

New member
Ciao ragazzi su sport-conrad ho visto questo casco della burton però l'immagine presente sul sito non fa vedere se nella parte posteriore del casco è presente il laccetto per tenere la maschera, io credo che ci sia xkè di solito sui caschi Burton c'è sempre però prima di acquistarlo volevo esserne sicuro.
Qui entrate in gioco voi :D qualcuno l'ha visto o comprato e può risolvere il mio dilemma?
Ringrazio tutti
Ciao belli!!!!

Si, dovrebbe averlo..ma è meglio toglierlo!!!la mascherina, sotto il casco, sopra la cuffia..comunque sì, ce l'ha, almeno mi sembra..

che io sappia TUTTI i caschi da sci/snowboard hanno il dispositivo per trattenere la maschera. Di solito i caschi R.E.D. (tutti quelli che ho visto nessuno escluso) hanno una fettuccia di gomma triangolare in alto attaccata allo scafo del casco ed in basso, tramite bottone automatico, l'agganci e lo sganci dallo scafo in modo da alloggiare la fettuccia elastica della maschera

.

Ho provato ad effettuare l'ascuisto su sport-conrad ma google crome mi blocca il sito ckè mi dice che è una truffa... voi siete sicuri che è sicuro? Scusate il gioco di parole :D

Xkè dici sotto il casco? da fastidio sopra?

se metti la maschera sotto quando prendi le cartelle non la perdi!
io ho lo stesso casco ha una staffa di plastica per tenere la maschera ma si puo' togliere così come l'imbottitura dalle orecchie.
e poi va bene anche per andare in bici.