Compatibilità Line Chronic Salomon sth14

Christian19811

New member
Ciao,
tempo fa ho postato una richiesta di aiuto per acquisto di sci. Ho cosi deciso per i Line Chronic Cryptonite 121-92-117 con gli attacchi Salomon sth14. Li ho comandati come da voi consigliato spesso da sport-conrad. Ora ho pero' un dubbio. Ho richiesto la montatura degli attacchi salomon sth14 e ho notato che la gomma nera degli skistopper viene a contatto con il fianchetto dello sci che è bianco quindi si vede, lasciando dei piccoli segni neri sullo stesso fianchetto. Immagino abbiano messo uno skistopper di 90mm sugli sci larghi 92mm. Hanno fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda montatura, hanno addirittura utilizzato righello e penna per delineare il centro perfetto dello scarpone. Quello che mi domando è se devo acquistare-parlare con loro o altro per avere uno skistopper piu' largo trattandosi di 2mm e osservando pure che il lavoro dello skistopper è eseguito perfettamente, infatti solo la parte in plastica sfiora la parte laterale dello sci quando lo scarpone non è inserito,mentre quando lo scarpone è inserito e viene tolto lo skistopper scatta facendo il suo lavoro in modo corretto solo sfiorandolo al posto che avere quei mm di gioco che potrebbe-dovrebbe avere...cosa si puo' fare? Reclamare? Limare qualche decimo di mm di gomma? Cambiarlo? Saluti e grazie per i cnsigli
 
Ultima modifica:
Hey thanks a tutti per avermi dato una zampa...ho visto ke praticam è il ferro dello skistopper ke tocca contro il lato dello sci...ho provato ad allargarlo manualmente ma è realmente abbastanza dura senza pinza-tenaglia (se magio un po' di spinaci forse ce la faccio)(Yeah)
Cmq nn è molto grave è una questione di 1-2mm per il momento lo tengo cosi visto ke domani li provo e se caso prossimamente provo a togliere gli skistopper e con una pinza allargarli...ci puo' stare? Quindi nn hanno cannato skistopper!!!

Volevo cogliere l'occasione di questo post per ringraziare tutti coloro ke frequentano questo forum, è bello trovare tanta gente ke usa il tempo libero o non libero :) per aiutare, fare parte di un gruppo o accrescere questa passione ke ci accomuna tutti!

Un grazie a voi...

Vi terro' aggiornati sul proseguio della mia "carriera" da sciatore..hahaha! Da domani inizia una nuova vita...il poser->sciatore freestyleggiante con sprazzi di freerideeee yoo
 
Top