i buchi per BARON E DUKE sono gli stessi su uno sci?????

I

IL TERRA

Guest
ciao questa è la mia domanda.......se acquisto uno sci forato duke i buchi vanno bene se monto un baron......???cioè devo ribucare o no in sotanza a parità di taglia naturalmente!!!

Mi agganci al topic per una domandina....ma in fresca, considerando cliff e magari qualche jump, è necessario prendere il duke o il baron basta e avanza??(considerando che lo userei anche per salire ed è quindi più leggero...)Peso 84 nudo....

io direi che il baron basta e avanza se poi devi fare salite.......poi dipende sempre quante salite devi fare e quanti salti e da che altezza devi fare.....la differenza tra i 2 sta nella molla che tiene piu din e stop

Mi agganci al topic per una domandina....ma in fresca, considerando cliff e magari qualche jump, è necessario prendere il duke o il baron basta e avanza??(considerando che lo userei anche per salire ed è quindi più leggero...)Peso 84 nudo....

Duke. Il Baron arriva solo a 12 DIN, tenendo in considerazione che se fai cliff dai 5 ai 10m dovresti tirarli almeno a 12 o 13 con il tuo peso, andrei decisamente sui duke.