Non prendetemi x pazzo

Rick77

Active member
Ragazzi nn prendetemi x pazzo,ma se continuano queste temperature credo che la neve quest'anno la vediamo in cartolina.P.S.sono del centro,parlo x le gli appennini.DATEMI UNA PAROLA DI CONFORTO VI PREGO:uuue::-(((

ma che dici,
la prossima settimana arrivano le perturbazioni che porteranno neve sia sulla alpi che sugli apennini ...
abbi fede, quest'anno sarà un altro anno come quello trascorso, lo hanno detto anche le noccioline ...

Ragazzi nn prendetemi x pazzo,ma se continuano queste temperature credo che la neve quest'anno la vediamo in cartolina.P.S.sono del centro,parlo x le gli appennini.DATEMI UNA PAROLA DI CONFORTO VI PREGO:uuue::-(((

Abbiamo ancora tutto dicembre...tutto gennaio...tutto febbraio tutto marzo e se il buon Dio vuole anche una porzione di aprile...:D

Qui al centro se avesse nevicato fino ad ora ci saremmo rimessi solo un'arrabbiatura in più a causa della sicura seguente sciroccata. Sciare l'8 dicembre sarebbe già un lusso: da noi la stagione inizia sotto Natale.

da noi si dice che quando ci sono molte noci e noccioline, sarà un anno molto nevoso, ecco visto che io quest'anno ho raccolto molte noci e noccioline, come l'anno scorso del resto, sarà un buon anno di nevicate anche il prossimo ...

Ti ringrazio tanto x la spiegazione molto esauriente,allora adesso sono più tranquillo più sereno e molto più fiducioso.:xaaa:crossed:

da noi si dice che quando ci sono molte noci e noccioline, sarà un anno molto nevoso, ecco visto che io quest'anno ho raccolto molte noci e noccioline, come l'anno scorso del resto, sarà un buon anno di nevicate anche il prossimo ...

queste sono le certezze che ci danno speranza!!!!!!:prosit: