[CO]CERCO Tuta gara discesa libera vintage

mentelucida

New member
[CO]IMPORTANTE!!!Cerco tutina da gara discesa libera anni 70, esclusivamente modelli plastificati (quelli che, per intenderci, se cadevi a Saint Moritz ti fermavi a Silvaplana), taglia adatta a uomo altezza 180.
 
Ultima modifica:
Top