mentelucida
New member
[CO]IMPORTANTE!!!Cerco tutina da gara discesa libera anni 70, esclusivamente modelli plastificati (quelli che, per intenderci, se cadevi a Saint Moritz ti fermavi a Silvaplana), taglia adatta a uomo altezza 180.
Ultima modifica: