la vera pecca di DYNASTAR

Zam

il Fù Zam il Bello
più che una pecca penso si possa definire un pessimo modo di gestire le propio pubbliche relazioni ..... l'ufficio marketing ha veramente toccato il fondo ........

[youtube]hUgfvn5rvbY[/youtube]

non hanno invitato GARMONT al LEGEND day 2009

senza il suo supporto manco esisterebbe ancora la dynastar !!!

:twisted::twisted::twisted:

:twisted::paura:hahaah

:)

seriamente parlando, quando ho avuto a che fare con dynastar per il difetto dei miei sci del 2005 devo dire cho ho avuto a che fare con persone poco disponibili e soprattutto male organizzate tra dyn. fr e dyn. italia.

ho peraltro parlato con il resp. prodotto, che è anche uno dei vari tester, e con l' occasione gli ho chiesto che differenza ci fosse tra i modelli 2005-2009...

mi rispose malamente "ma che domanda è, dipende da come scii e quanto sci !"

io dissi... "ok ma indicativamente , mi puoi dire se è + facile, meno facile, etc.?"

la risposta con tono sacente " ma scusa ma come faccio, diversi sono e basta. non so come scii quanto scii..."

ma ghe vol tanto a dire i se + duri o + moli!??!?!?!

io mi trovo benissimo con i loro sci ma per carità speriamo cambino un po' di dipendenti!

Deve essere stato per quella lamentela sugli sci di 2 anni fa sui fianchetti che si rovinavano in fretta!!!xspac
Però non invitare il GARMONT vuol dire ridurre le vendite minimo del 30%.:SED:evil::twisted:

hahahaha!!

dovrebbero regalarmi un "pro raider" e un "dolomitisuperbeer" all' anno vista la pubblicità che gli faccio su skiforum ...

a proposito.......
sono finalmente riuscito a soddisfare la famosa richiesta di andrea "provateli e poi mi direte!"......
nel fine settimana ho sciato con un paio di coreupt XXXRay (di fatto dei legend pro). In pista, niente da dire, sono ottimi, vanno come degli sci da gigante (per quel che ricordo degli sci da gigante che avevo provato negli anni '80...). Per quel poco di fuoripista che son riuscito a fare: OK su neve rotta, ma sul morbido per farli galleggiare ci vuole gran velocità e molta attenzione

.

a proposito.......
sono finalmente riuscito a soddisfare la famosa richiesta di andrea "provateli e poi mi direte!"......
nel fine settimana ho sciato con un paio di coreupt XXXRay (di fatto dei legend pro). In pista, niente da dire, sono ottimi, vanno come degli sci da gigante (per quel che ricordo degli sci da gigante che avevo provato negli anni '80...). Per quel poco di fuoripista che son riuscito a fare: OK su neve rotta, ma sul morbido per farli galleggiare ci vuole gran velocità e molta attenzione

Bene erano gli sci che cercavo...quando ci sarà polvere utilizzerò i vecchi gotama che sono più morbidi e galleggianti. Per tutto il resto utilizzerò i coreupt. Le tue sensazioni sono uguali a quelle di ZAM

a proposito.......

si in efettiè un all mountain se hai tanta powder non hanno gran galleggiabilità_

un ottimo scio polivalente pero', anche come peso per tirarlo su con le pelli..

:)

le linee di prodotti dynastar mancano sempre del modello intemedio, ricordo che quando c' era l' 8800 diecevo "ci vorrebbe un 8800 100 al centro"...

adesso ho l' xxl che è davvero un gran sci, stabilissimo, + accelleri + diventa facile..

pero' a mio parere ci vorrebbe anche una struttra pro r 2009 largo 110/115 al centro..

e non lo fanno. passano dal pro r al xxl che è un gran sci ma non è cosi' polivalente pero' ... nel senso che dove c'e' crosta ma non puoi mollarli girare non è di certo una cosa semplicissima.

certo poi quando molli ti regalano tutto quello che non ti danno su condizioni lente con crosta

no :)

per me è un perfetto compromesso ... se gli metti un attacchin ahai un supersci e vai dappertutto .-) (parlo del pr 2009)

in misura 176 pesano 4.1 kg, ti faccio qualche esempio di sci leggero:
DPS wailers (105 al centro ) 178: 3.0 kg
dynafit Manaslu (95 al centro) 178: 2.9
atomic sugar daddy (99 al centro) 3.7
voilè insane: non trovo i numeri esatti, ma sono 100 al centro e sui 3.5

beh ma se manca il peso non mi piace lo sci..

puo' essere anche 120 e leggerissimo ma il peso per me, soggetivamente, è indispensabile per divertirmi e sentire lo scio .-)