Urgente problema con i gs11 '09

rikimorets

New member
Ho appena riportato indietro gli sci nuovi da cisalfa perchè c'è un ''problema'' nell'attacco... cioè balla nella sua con la piastra... roba di 1 mm, però si sente; abbiamo provato a cambiare sci e abbiamo provato a cambiare attacchi ma il problema persiste... è regolare tutto ciò secondo voi???
mi hanno detto che se proprio non sono convinto di cambiare modello di sci che si risolverebbe... e subito ho puntato gli occhi sui gs12 del '08 (2 stagioni fa).
Ora gli sci li hanno loro e domani pomeriggio devo andare a parlare col caporeparto per vedere cosa fare!!!!
Avanti ragazzi... consigliatemi!!!

Non ho capito se il problema è reale o se stiamo parlando del gioco normale che c'è sempre. Dovrebbero essere loro a saperlo se siamo nei limiti o meno... Boh... Hai provato con lo scarpone inserito nell'attacco? Cosa succede?

PS: Lo sai, io ti ho consigliato in partenza i GS12, ma questo è un altro film.

Non ho capito se il problema è reale o se stiamo parlando del gioco normale che c'è sempre. Dovrebbero essere loro a saperlo se siamo nei limiti o meno... Boh... Hai provato con lo scarpone inserito nell'attacco? Cosa succede?

PS: Lo sai, io ti ho consigliato in partenza i GS12, ma questo è un altro film.

mio padre dice che non è normale e anche per me c'è troppo gioco, mentre quelli di cisalfa dicono che l'anno gia visto fare sto scherzo ad altri attacchi.
l'ho provato anche con su lo scarpone e io sopra, ma un minimo si muove ancora, è per questo che non mi da fiducia...

...domani prendo i gs12!!! :D