Domanda su Dalbello "Il Moro"

dynaski

Ski, Wake & Surf addicted
ciao a todos, visto che mi interesserebbe cambiare i miei scarponi un po' vecchiotti ho buttato l'occhio sui dalbello.

ho notato che del modello il moro vi sono due scarponi differenti...uno bianco ed uno verde/marrone.
sul sito sono chiamati "il moro T I.D." (verde/marrone) e "il moro & il moro I.D." (bianco).
la mia domanda è...per cosa si differenziano?

più o meno sapete inoltre dirmi il loro flex?

tenkiù :bebe:

mh... Flex mi pare sia da 90 a 110 se non erro... Comunque il moro T sarebbe il pro model di Tanner poi dovrebbe avere anche qualche particolare diverso oltre la grafica ma sinceramente non so dato che è nuovo di quest'anno :D

... Appena arrivano Checco o Miki ti diranno tutto loro ;)

Io ti posso dire che i 2 linguoni sono facilissimi da cambiare e comodissimi per cambiare la rigidità; il gancio tipo snowboard è utilissimo perché scanci e ristringi in 2 secondi anche tenendoti i pantaloni sopra i boots e come scarpone è abbastanza comodo anche se la pianta è abbastanza strettina...

Unico neo (almeno per me) è la catenina del menga dietro che è comodissima per portarli solo che spesso mi si incastra tra scafo e scarpetta mentre ne sto dando secche :D e poi che, se tieni la linguetta un po' smollacciona, a primavera rischi di bagnarti un po' la parte superiore del piede

Comunque lo consiglio, scapone incredibile! :D

mh... Flex mi pare sia da 90 a 110 se non erro... Comunque il moro T sarebbe il pro model di Tanner poi dovrebbe avere anche qualche particolare diverso oltre la grafica ma sinceramente non so dato che è nuovo di quest'anno :D

... Appena arrivano Checco o Miki ti diranno tutto loro ;)

Io ti posso dire che i 2 linguoni sono facilissimi da cambiare e comodissimi per cambiare la rigidità; il gancio tipo snowboard è utilissimo perché scanci e ristringi in 2 secondi anche tenendoti i pantaloni sopra i boots e come scarpone è abbastanza comodo anche se la pianta è abbastanza strettina...

Unico neo (almeno per me) è la catenina del menga dietro che è comodissima per portarli solo che spesso mi si incastra tra scafo e scarpetta mentre ne sto dando secche :D e poi che, se tieni la linguetta un po' smollacciona, a primavera rischi di bagnarti un po' la parte superiore del piede

Comunque lo consiglio, scapone incredibile! :D

grandee! grazie mille delle info!! :D
ho notato la catenina...direi che nel complesso è uno scarpone che non passa inosservato :twisted: