aiutooooo, regalo per fidanzato settimana bianca a Kitzbuhel o in Italia

deabastet

New member
ciao a tutti sono indecisa x un regalo al mio fidanzato settimana bianca in austria kitzbuhel(ho trovato un appartamento su interhome)o stare in italia val gardena canazei....voi che dite????grazie
 
ciao a tutti sono indecisa x un regalo al mio fidanzato settimana bianca in austria kitzbuhel(ho trovato un appartamento su interhome)o stare in italia val gardena canazei....voi che dite????grazie

Io dico Beato il tuo fidanzato!

Per me comunque e' difficile la scelta, sono entrambi bellissimi, magari andrei a kitzbuhel perche' mi piace molto il modo in cui in austria vivono lo sci, e poi kitzbuhel e' una localita' leggendaria (senza nulla togliere a Canazei, ci mancherebbe...)
 
Dipende da quante volte potete andare all'estero :D
Se raramente andate a sciare in Austria, allora Kitzbuhel. Altrimenti non saprei, ci sono zone moooolto romantiche in Dolomiti.
 
sono stato in Austria quest'estate,quindi ti consiglio vivamente di andarci.P.S.se x voi va bene mi metto dietro al bagagliaio con tutta l'attrezzatura ok?:ad:
 
Io ci andrei in Val Gardena...essendo già stata parecchie volte. Mi sono sempre trovata benissimo, sia dal punto di vista piste ed impianti, sia ristoranti (che magari in Austria non sono un gran che...) e anche alloggi - appartamenti. Poi adesso con l'inizio della stagione fino Natale ci sono delle offerte buonissime : val gardena super premiere si chiamano. Magari ci vediamo a Ortisei,??? perchè io torno...
 
Top