ciao a tutti sono indecisa x un regalo al mio fidanzato settimana bianca in austria kitzbuhel(ho trovato un appartamento su interhome)o stare in italia val gardena canazei....voi che dite????grazie
.
Io andrei dove è più difficile poterci tornare. Da dove partite?
Y
Yciao a tutti sono indecisa x un regalo al mio fidanzato settimana bianca in austria kitzbuhel(ho trovato un appartamento su interhome)o stare in italia val gardena canazei....voi che dite????grazie