Ciao, mi chiamo Marco e scrivo da Reggio Emilia, mi sono appena iscritto e scio da 2 anni. Mi hanno proposto la giacca in oggetto, nuova, a circa 290 euro (rossa ^__^):
http://tinyurl.com/yg8p7d6
secondo voi è un buon prodotto? Peccato l'interno non sia in primaloft (il commesso invece affermava che lo fosse)
Purtroppo non ho molto tempo libero per girare per i negozi e mi ero proposto un budget di circa 350 euro per la giacca, benzina e/o spese di spedizione compresi
http://tinyurl.com/yg8p7d6
secondo voi è un buon prodotto? Peccato l'interno non sia in primaloft (il commesso invece affermava che lo fosse)
Purtroppo non ho molto tempo libero per girare per i negozi e mi ero proposto un budget di circa 350 euro per la giacca, benzina e/o spese di spedizione compresi