k2

..che sci K2 ???

K2 è un azienda molto grande, forse più orientata verso sci freeride che da pista, anche perchè viene dallo skateboard (tanti anni fa)

comunque fa ottimi prodotti !

l'unico appunto che ho da fare alla K2 è di aver spostato la produzione in cina. Qualità di produzione a parte, la cina non è proprio un paese democratico, e la cosa stride soprattutto perchè la K2 si presenta come un'azienda molto orientata al FREE (-ride, -style) con un'immagine molto libertaria (ricordo una pubblicità di qualche anno fa in stile anni '70 con le ragazze che infilavano i reggiseni sugli sci K2 per bruciarli su un falò sulla spiaggia... :roll: )

Giulietto ha detto:
..che sci K2 ???

K2 è un azienda molto grande, forse più orientata verso sci freeride che da pista, anche perchè viene dallo skateboard (tanti anni fa)

comunque fa ottimi prodotti !

Anatema!!!

Guarda che gli sci da pista k2 sono spettacolari. Sono gli unici sci facili che ti permetto di sciare gran bene anche sul ghiaccio. Unico difetto il prezzo caruccio, ma se ora come ora dovessi prendere uno sci da pista io andrei su k2 o su stoklei. Forse anche se dovessi prenderne uno da fuori pista :roll:

.

mai provato un k2 ma l'idea mi stuzzica molto.....quest anno se ho l'occasione ho proprio voglia di provare il seth vicious.... :twisted:

io non ho detto che fanno skifo in pista ! però hanno più proposte per il free che per la pista !

bè Stockli è un altro pianeta !!!

K2 fa anche snowboard, e sono fra i migliori in circolazione.

Giulietto ha detto:
io non ho detto che fanno skifo in pista ! però hanno più proposte per il free che per la pista !

bè Stockli è un altro pianeta !!!

Andare in giro con un k2 da pista è come avere in mano un mercedes classe e. Uno stockli è come una bmw m3 se mi concedi il paragone automobilistico. Ovviamente l'm3 ti da più soddifazione ma richiede più impegno nella guida. :wink:
Comunque l'altranno ho provato uno sci da giante da gara di k2 e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. :D

grazie a tutti voi ho fatto il mio acquisto e ne sono davvero molto soddisfatta:
K2 T-NINE BURNING LUV prezzo di listino 720 (compresi attacchi), li ho pagati 480 (compresi attacchi) + 120 scarponi Rossignol Saphyr (penso dell'anno scorso).
Giovedì li provo e poi vi dico.
Grazie ancora
Cià