(BG) non cerco più bastoncini curvi da gs mis. 125 cm non mi servono più grazie a tutti. ciao
C carlo68 New member 16 Novembre 2009 #1 (BG) non cerco più bastoncini curvi da gs mis. 125 cm non mi servono più grazie a tutti. ciao Ultima modifica: 22 Novembre 2009
T the foil waiting 16 Novembre 2009 #2 io ho 1 paio di gipron world cup curvati con coppette coniche.....proprio di quella misura.....forse ne ho anche 2 paia..... quanto offri?
io ho 1 paio di gipron world cup curvati con coppette coniche.....proprio di quella misura.....forse ne ho anche 2 paia..... quanto offri?
C carlo68 New member 16 Novembre 2009 #4 veramente non ho idea di quanto valgano ma non volevo spendere tanto....sono molto usati?...... fai tu un prezzo ciao
veramente non ho idea di quanto valgano ma non volevo spendere tanto....sono molto usati?...... fai tu un prezzo ciao
C carlo68 New member 18 Novembre 2009 #5 the foil ha detto: io ho 1 paio di gipron world cup curvati con coppette coniche.....proprio di quella misura.....forse ne ho anche 2 paia..... quanto offri? Clicca per espandere... ciao ora li ho visti in negozio nuovi a 40 euro.....non sapendo come sono i tuoi direi... 20 euro però dimmi tu....sempre che poi non siamo troppo distanti per lo scambio....io sono in valcavallina (berzo s.f) e tu? ciao .
the foil ha detto: io ho 1 paio di gipron world cup curvati con coppette coniche.....proprio di quella misura.....forse ne ho anche 2 paia..... quanto offri? Clicca per espandere... ciao ora li ho visti in negozio nuovi a 40 euro.....non sapendo come sono i tuoi direi... 20 euro però dimmi tu....sempre che poi non siamo troppo distanti per lo scambio....io sono in valcavallina (berzo s.f) e tu? ciao .
T the foil waiting 18 Novembre 2009 #6 io sono di bergamo..... possiamo metterci d'accordo cosi li vedi e se ti piacciono........