giro x casa da due gg con i miei scarponi nuovi nordica dobermann..sono normale??

Chiccaa

New member
ciao,
avevo chiesto tempo fa un consiglio su un paio di scarponi che volevo prendere..nordica spitfire e lange wc..beh alla fine ho preso i nordica dobermann junior.. ho il piede piccolo (36) e peso poco per cui mi hanno consigliato la versione bambino..flex100/120..la 130 della versione uomo forse x me era un pò troppo. cmq ho risparmiato un bel pò di dindini..alla fine invece di 400 eurini li ho pagati 240..
ora giro x casa da 2 gg per far prendere loro la forma del mio piede e della mia tibietta e sono sicura di aver fatto un'ottima scelta! aderiscono alla perfezione al piede, alla caviglia etc, insomma nn vedo l'ra che sia il prox we x provarli!
so che mi capiteee..
ciaooo

ciao,
avevo chiesto tempo fa un consiglio su un paio di scarponi che volevo prendere..nordica spitfire e lange wc..beh alla fine ho preso i nordica dobermann junior.. ho il piede piccolo (36) e peso poco per cui mi hanno consigliato la versione bambino..flex100/120..la 130 della versione uomo forse x me era un pò troppo. cmq ho risparmiato un bel pò di dindini..alla fine invece di 400 eurini li ho pagati 240..
ora giro x casa da 2 gg per far prendere loro la forma del mio piede e della mia tibietta e sono sicura di aver fatto un'ottima scelta! aderiscono alla perfezione al piede, alla caviglia etc, insomma nn vedo l'ra che sia il prox we x provarli!
so che mi capiteee..
ciaooo

Ah tranquilla.... io ogni tanto vado in mansarda e mi piazzo davanti lo specchio con scarponi e sci ...ovviamente aspetto che nessuno ci sia in casa!!!:SEEE

Quando presi i nuovi scarponi ogni sera per 4/5 sere di seguito li tenni ai piedi.

Gli sci anch'io li tengo in camera, sempre a portata di vista, coccolati e riveriti.

Siamo tutti normali qui dentro :skidenti:

Io gli sci nuovi li tengo sempre in camera così li vedo anche di notte! e poi delle volte li metto sul letto, mi metto gli scarponi e li aggancio, così sento il clac:)

i miei sci mi aspettano in montagna in compagnia del cugino snowboard..e per ora i miei scarponi sono sul divano di fianco a me e a mio marito..ma solo perchè li ho appena tolti..;P

anch'io quando ho comprato i dobermann li indossavo in casa... per fortuna perchè i primi 2 giorni riuscivo a tenerli su solo slacciati, poi pian piano ho iniziato a stringerli e hanno preso la forma... se non lo avessi fatto non credo che sarei riuscito a sciare il primo giorno!

però confesso che più di qualcuno mi ha osservato con sguardo interrogativo... :DDD

Abito al mare e anche d'estate ogni tanto scopro gli sci in garage megasciolinati avvolti in un candido lenzuolo di cotone 100%!!
e rimango incantato a guardarli..........
(oramai hanno già 3 stagioni alle spalle).
Ma la cosa che più mi preoccupa è che dopo tiro fuori anche quelli della moglie e del figlio e soffro per non averli mai provati neanche quelli di mio figlio che ha 10 anni!!!

:Dil mio materiale da montagna e da motocross è rigorosamete al calduccio in una stanza apposita dedicata a loro(salvo la moto ovviamente)!!!!!!!!quindi la mia risposta è...si sei normale:D:D:D............io li vado a trovare quasi tutti i giorni!!!provo e riprovo anche io il tutto svaraite volte!!