rikimorets
New member
Ciao a tutti e sono nuovo di questo forum, l'ho scoperto per caso mentre cercavo recensioni su gli sci perchè devo aquistarne un paio nuovi, gli ultimi miei risalgono a 6 anni fa (atomic).
ora ho trovato al Cisalfa dei gs11 a 350 euro ed ho trovato online dei 24 hour a 400 euro; io pur sciando da qundo ho iniziato a camminare
non misono mai cimentato nella scelta dello sci perchè me lo regalava mio padre; ora che devo comprarmelo io sono ideciso su questi 2 modelli.
Leggendo le recensioni sembrano tutte e due ottimi, forse i gs11 un po piu rigidi...
io scio si e no una decina di giorni l'anno ultimamente e peso 67 kg per 1.79 di altezza. Preparazione fisica piu che buone perchè faccio supermoto a livello agonistico e mi alleno tutti i giorni....
Che sci mi consiglite dei 2 ??? oppure avete qualcos'altro da propormi con prezzo contenuto (max 400 euro)
ps. sono piu propenso ai gs11 perchè costano 50 euro in meno...ehehehe!!!
grazie
Ricky
ora ho trovato al Cisalfa dei gs11 a 350 euro ed ho trovato online dei 24 hour a 400 euro; io pur sciando da qundo ho iniziato a camminare
Leggendo le recensioni sembrano tutte e due ottimi, forse i gs11 un po piu rigidi...
io scio si e no una decina di giorni l'anno ultimamente e peso 67 kg per 1.79 di altezza. Preparazione fisica piu che buone perchè faccio supermoto a livello agonistico e mi alleno tutti i giorni....
Che sci mi consiglite dei 2 ??? oppure avete qualcos'altro da propormi con prezzo contenuto (max 400 euro)
ps. sono piu propenso ai gs11 perchè costano 50 euro in meno...ehehehe!!!
grazie
Ricky
Ultima modifica: