Sci da "divertimento": Head Peak 82/88 - Salomon Lord - Dynastar Mythic Rider

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mich_torino

The Cellist Skier
Sci da "divertimento": Head Peak 82/88 - Salomon Lord - Dynastar Mythic Rider

Ciao a tutti,

come ogni anno, sono in preda alla frenesia (per non dire malattia) di provare nuovi tipi di sci!

Dopo il soddisfacente acquisto degli iSpeed, caldamente consigliati da tutti qui dentro, e dopo invece aver capito che gli SL non fanno per me, quest'anno vorrei avvicinarmi al mondo dei Freeride Allmountain fra gli 82 e gli 88 al centro. Ovviamente, prima intendo provare qualche modello e, poi, procedere eventualmente all'acquisto (a meno che non ci sia qualche offerta in giro a prezzi stracciati, sto sempre all'occhio :old:).

Quelli che per ora mi tentavano sono:

Head Monster/Peak
Salomon Lord
Dynastar Mythic Rider

Come misura intorno ai 180, direi (ricordo che sono leggero e 189).

Qualcuno li ha provati (mi sono già letto qualche recensione, anche vostre, ma ritiro in ballo le discussioni)? Meglio uno, meglio l'altro?

Insomma, parliamone. :D

Ciao, Mich. Il problema è che ti sei già detto tutto tu da solo... :D e per altro qui non bazzicano troppi freerider, lo sai. Io al massimo sono arrivato ai Monster 78 e ho fatto una puntata - solo per curiosità - sui Pogo di Elan, ma non fa testo. Drey ne sa sicuramente più di me, ma non credo abbia avuto modo di provare i modelli che hai menzionato tu. Magari se metti la stessa richiesta nella sezione Free qualcuno che ti sa dire qualcosa lo trovi.

Ciao.

Ciao, Mich. Il problema è che ti sei già detto tutto tu da solo... :D e per altro qui non bazzicano troppi freerider, lo sai. Io al massimo sono arrivato ai Monster 78 e ho fatto una puntata - solo per curiosità - sui Pogo di Elan, ma non fa testo. Drey ne sa sicuramente più di me, ma non credo abbia avuto modo di provare i modelli che hai menzionato tu. Magari se metti la stessa richiesta nella sezione Free qualcuno che ti sa dire qualcosa lo trovi.

Ciao.

Ci provo allora e, grazie, buonanima che mi risponde! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.