riccardo859
New member
Salve, Chi vince per quanto riguarda spazi per fare il freeride tra ovindoli e campo felice ??Mi riferisco a freeride ai quali si possa accedere con gli impianti.grazie in anticipo
Ovindoli, comunque e non considerando che è molto più simpatico di Campo Felice . . .
ragazzi e se uno volesse inizare a provare ad andare in fuori pista dove è meglio??? io vado a campo felice ma faccio solo pista...dite ke mettersi a lato della pista dove nn è battuta può essere buono come inizio???
sempre sperando di nn piantarsi con la neve alta fino al ginocchio :S
ragazzi e se uno volesse inizare a provare ad andare in fuori pista dove è meglio??? io vado a campo felice ma faccio solo pista...dite ke mettersi a lato della pista dove nn è battuta può essere buono come inizio???
sempre sperando di nn piantarsi con la neve alta fino al ginocchio :S
Secondo me Campo Felice seppur di poco ... diciamo che non stiamo parlando di veri e propri freeride paradise![]()
ecco, decisamente no.. a questo punto fatti altri 2 km e vai a campo imperatore. oppure a roccaraso.
però da quanto ho capito a campo imperatore per sfruttare i 3 valloni ed eventualmente il fuoripista della valle fredda occorrono abbondanti nevicate anche a quote basse giusto(non sono mai stato a campo imperatore)?