monolocale in engadina

fornaa

New member
come da titolo nessuno conosce qualcuno che affitta un monolocale dal 26/12/09 al 2/01/10?
su internet affittano tutti minimo per due settimane!
ciao

consiglio:prova ad andare sul forum della valbregaglia!ogni tanto si trova qualcosa anche per stmoritz!ma hai gia'provato interhome?di solito non fanno limitazioni!

su interhome se si vuole stare su prezzi umani per quel periodo e solo per una settimana bisogna andare in culo al mondo!
adesso provo su quel forum...grazie!
ciao!

engadina non pullula di bad and breakfast... più che altro sono alberghi a 5 stelle :DDD

No comunque come mai capodanno in quella zona??? Sciisticamente parlando è una figata, adolescentisticamente parlando fa cagare fare capodanno li, tutti locali in cui spendi un sacco... Io infatti quest'anno sto li dal 19 dicembre al 6 gennaio, ma dal 30 all'1 mi sposto a firenze :wink:

engadina non pullula di bad and breakfast... più che altro sono alberghi a 5 stelle :DDD

No comunque come mai capodanno in quella zona??? Sciisticamente parlando è una figata, adolescentisticamente parlando fa cagare fare capodanno li, tutti locali in cui spendi un sacco... Io infatti quest'anno sto li dal 19 dicembre al 6 gennaio, ma dal 30 all'1 mi sposto a firenze :wink:
si lo so! ma su ho parecchi amici quindi qualcosa si organizza da qualcuno!
inoltre andrei su con mio padre che è molto legato all'engadina!
gli affittatori fanno una strana politica affittano solo 2 settimane in quel periodo cazzo!

se vuoi prezzi più umani evita le località più note. oppure vai in zona scuol, dove ci sono ottime b&b non troppo cari.
però mi sa che è già tardi...prova a chiamare l'ufficio del turismo
l'anno scorso non si trovava un buco