[bo] *VENDUTI* volkl katana 190 (2008-2009) + duke

Lachiliuc

PTTTeamFotoMember
Purtroppo vendo i miei amati katana 190 montati con marker duke. sono della stagione scorsa, e mi hanno accompagnato nel powder tour 2009 del pregiatissimo PTTTeam. Gli sci sono ok, fianchetti a posto, lamine a posto, soletta con qualche segno, già chiusi. ho appena fatto rifare fondo e lamine e ho nutrito la soletta con la sciolina (lardo wax). Non vendo le pelli.
Prezzo 350 euri, visibili a Bologna, al negozio Villa Alpine Shop in Strada Maggiore
 
Ultima modifica:
@ghiando: li vendo solo se prima trovo qualcuno interessato agli assi nudi e crudi. Sottobosco, che dire, sì sono dei gran sci, IO SO che tu sei un saltatore,e tanto per dirne una, in aria questi katana si comportano davvero bene, come in campo aperto d'altronde. Ho solo fatto la kazzata di farmi prestare i Kuro da Martino quest'inverno e me ne sono innamorato. a brevissimo li avrò tra le mani, quindi non so se abbia senso tenerli entrambi...non mi far venire sti dubbi dai...
 
ciao Lachiliuc...ho una question per te e magari puoi darmi un parere;vorrei cambiare i miei k2 obsethed con i kuro o armada jj...secondo quale???sotto i kuro ci posso mettere anche le pelli...sempre se esistono....

ciao grazie e belle le foto del sito...mtb comprese!!!!
 
ciao Lachiliuc...ho una question per te e magari puoi darmi un parere;vorrei cambiare i miei k2 obsethed con i kuro o armada jj...secondo quale???sotto i kuro ci posso mettere anche le pelli...sempre se esistono....

ciao grazie e belle le foto del sito...mtb comprese!!!!
risposto in mp:AVV+ 20 caratteri
 
il prezzo è con gli attacchi. I rampant forse, dipende se marker mette fuori dei rampant più larghi che vadano sui kuro oppure mi tocca di allargare quelli che ho...
 
Top