CERCO head magnum 177

Ciao, se vuoi io ne ho un paio 170 cm del 2008/2009.
L'attacco è nuovo sostituito in garanzia. Lo sci è tenuto benissimo. Attacco Railflex 14.
Prezzo 340€.
Se sei interessato fammi sapere così ti mando le foto per posta elettronica.
ciao
Eddy

ciao eddy e grazie per aver risposto all'annuncio.
potrei essere anche interessato, magari bisognerebbe rivedere un pochino il prezzo :)

il problema pero' e' la misura.....io ho provato per tre giorni i 177 e mi ci sono trovato benissimo,sia in pista che fuori pista,visto che io generalmente faccio 50% in pista e 50%
fuori.io sono alto 184 cm e peso 70 kg...te che consiglio mi potresti dare riguardo la scelta della misura? grazie,flavio

Head magnum 170

ciao Flavio,
viste le tue misure non mi fare troppi problemi a capire se la lunghezza può influire sulla stabilità dello sci.
Ti spiego come la vedo io. Il Magnum è uno sci dalle geometrie particolari: io che sono un fedelissimo HEAD, ho trovato una grandissima differenza dagli altri modelli sul comportamento in fase di cambio di lamina. Ha infatti le spatole più larghe e in fase di cambio di lamina potrebbe rallentarti un po (sto trovando il pelo nell'uovo). Di conseguenza è uno sci che ha una grandissima stabilità in fase di conduzione e proprio per questo non ti cambia niente avere su 7 cm in più. Ha una eccellente resistenza torsionale e la sua struttura a sandwich ti regala grandissima stabilità anche alle alte velocità.
I 13,5 m di raggio sono una pura indicazione: lo sci ti permette di allungare tranquillamente il raggio senza perdere stabilità.
Dai un'occhiata su youtube. Lì ho caricato un filmato http://www.youtube.com/watch?v=gktOXeQaAjE
ciao
Edgardo

ciao edgardo.mi sei stato molto utile. ma te riusciresti a darmeli con 270 euro? considera che li avrei trovati nuovi da un negoziante di zona a 420 euro attacchi compresi. se la differenza e' poca,capisci bene che non mi converrebbe comprarli usati. fammi sapere. grazie mille

flavio

.

ciao Flavio,
considera che l'attacco è del tutto nuovo a mai usato (solo montato). Lo sci è tenuto benissimo con le lamine fatte solo 4 volte.
Se ti interessano posso arrivare a 320 che sono comunque 100 in meno del nuovo.
ciao
Edgardo

ciao edgardo,ti ringrazio per la tua disponibilita',ma fondamentalmente il mio dubbio rimane sulla misura dello sci..avendo provato i 177 ed esserne rimasto molto favorevolmente impressionato(particolarmente fuori pista) ho serie perplessita' nello scendere di misura(e' uno sci che galleggia molto su neve fresca e molle).....dovrei trovare il modo di provare il 170...per il ponte vado su a brunico,spero di avere la' ,la possibilita' di farlo. per ora ti ringrazio tantissimo. un saluto,flavio