Consiglio Fischer RX8 0 Head Magnum

ironside

New member
Salve, come quasi tutti i nuovi iscritti chiedo consiglio sull'acquisto di nuovi sci. Fino adesso ho sciato con dei volkl T50 supersport del 2003 da cm 168. Ho 42 anni, sono alto 1,73 e peso 76 kg. Il mio livello di sciata è un argento avanzato e mi piace fare un pò di tutto (tranne il fuori pista). Faccio regolarmente palestra da anni e quindi a livello fisico direi che ci sono. Vengo al dunque. Sono molto orientato sugli Head SS magnum che li pagherei € 500,00, ma nello stesso tempo allettato dai Fisher RX8 mod. 2008/09 con attacco FS 12 che ho provato l'anno scorso e con i quali mi sono trovato molto bene. Quest'ultimi li pagherei € 300,00 e quindi risparmierei € 200,00 che oggi come oggi non sono pochi. Gli head ho la possibilità di provarli e so che una volta provati non avrei più dubbi. Opterei sicuramente x quest'ultimi. Voi cosa fareste in considerazione anche del fatto che spendendo meno la moglie sarebbe molto più contenta? Grazie per tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta.