Ciao a tutti..sono ancora il Vince sempre piu' confuso nella decisione di cambiare i miei gloriosi Crossmax Pilot 10 con un paio nuovo.
A me piace alternare e fare di tutto..in particolare il mio ideale di pista sono
le nere ripide magare fatte nello sporco a bordo pista...E.... appena posso
anche belle curve in fresca.. e la serpentina mi piace sempre..Insomma come gia' detto sono un polivalente..Ora il negozionante che mi aveva consigliato anni fa i Crossmax dopo anni e anni di gs e racecarver mi consiglia gli i Tornado Xt, dice che sono eccezionali..Su vari ski test austriaci e tedeschi vedo parlare benissimo dei K2. che ne dite?? Intendiamoci..io voglio cmq
uno sci che sia preciso e tenga bene in pista... tanto andavo in neve fresca
anche con i kastle da gara di 30 anni fa..Dai che mi consigli Racetiger??
ciao a tutti
A me piace alternare e fare di tutto..in particolare il mio ideale di pista sono
le nere ripide magare fatte nello sporco a bordo pista...E.... appena posso
anche belle curve in fresca.. e la serpentina mi piace sempre..Insomma come gia' detto sono un polivalente..Ora il negozionante che mi aveva consigliato anni fa i Crossmax dopo anni e anni di gs e racecarver mi consiglia gli i Tornado Xt, dice che sono eccezionali..Su vari ski test austriaci e tedeschi vedo parlare benissimo dei K2. che ne dite?? Intendiamoci..io voglio cmq
uno sci che sia preciso e tenga bene in pista... tanto andavo in neve fresca
anche con i kastle da gara di 30 anni fa..Dai che mi consigli Racetiger??
ciao a tutti