Grazie ragazzi, poi alla fine ho preso gli S5, scelta dettata sopratutto dal prezzo, alla fine li ho portati via con € 310 completi. Li ho presi qua in Friuli da un tipo che lavora quasi esclusivamente con Rossignol, ma aveva un paio soli, penso che nel pacchetto completo di acquisto la Rossignol gli abbia mandato anche questi magari per promuovere, credo che qui nelle nostre zone sia uno sci quasi invendibile. Speriamo adesso che vadano bene!!!!!!!!!!!!!