Rossignol S6 BC o S5 BC

nickite

New member
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha notizie oppure li ha provati questi sci??? Avrei una ottima occasione (credo) riuscirei a portarli via con € 350,00 compreso di attacchi (Freesky² 140 XXL Rossignol). Io sono alto 1,76 e peso kg 80 scarsi. Sotto con le info e grazie.

gli s5 dovrebbero essere i "figli" degli scratch bc,gli s6 invece sono più da polvere ma comunque abbastanza polivalenti...anche a me interessavano.Li hai trovati a cuneo?

Confermo: S5 non è altro che lo Scratch BC WRS riserigrafato (sci prodotto nelle stagioni 06/07, 07/08, e a partire dalla stagione 08/09 rinominato S5).

Grazie ragazzi, poi alla fine ho preso gli S5, scelta dettata sopratutto dal prezzo, alla fine li ho portati via con € 310 completi. Li ho presi qua in Friuli da un tipo che lavora quasi esclusivamente con Rossignol, ma aveva un paio soli, penso che nel pacchetto completo di acquisto la Rossignol gli abbia mandato anche questi magari per promuovere, credo che qui nelle nostre zone sia uno sci quasi invendibile. Speriamo adesso che vadano bene!!!!!!!!!!!!!

ciao non riusciresti a mettermi in contatto con la persona chweti ha venduto i rossignol s5 dal momnto che sono interessato per gli s6??

grazie marco
SDC CREW

.