l'idea potrebbe esser buona ma messa in pratica non so quanto possa rendere.
io avevo pensato di fare Pisa-Girona con Ryanair per andare a sciare ad Andorra,ma calcolando biglietto a/r aereo (ok è poco) + sacca sci+scarponi+abbigliamento tecnico e civile+transfer aeroporto-comprensorio quanto mi costa???
poi gli orari combaciano?devo fare tutto questo sbatti x sciare in giornata,magari di furia?
ma anche ipotizzando ci sto 1 settimana conviene andarci in auto,parti con qlche amico,dividi le spese,guidi un po per uno e faccio cavoli miei come orari
Altrettanto avevo pensato fare Pisa-Catania per sciare sull'Etna,qui senza portami sci e scarponi,magari affittando tutto in loco.questo probabilmente lo farò ma giusto per levarmi lo sfizio perchè a livello economico non è per niente vantaggioso........
poi ho sentito parlare di partenze da Linate,già abitate a Milano (o cmq al nord),non avete grandi distanze per andare un pò ovunque sulle alpi,xche cercare l'aereo???
poi se mi dici ma io volevo sciare in Svezia,Norvegia,Iran,in Marocco,in Libano o meglio America,Canada ecc...... condivido l'aereo