Apertura domenica 15 novembre in Val di Luce

marcussiena

The count of Tuscany
Ragazzi l'appello mi pare chiaro dal titolo: chi non viene è solo un gran becco!! 12 euro lo skipass e si scia sino alle 13 poi chi vuole si toglie dal cazzo altrimenti si mangia una polenta e a casa. Ripeto: 15 novembre 2009. Chi vuole può entrare nella storia con noi: io e pepo ci saremo senz'altro.

siamo sicuri che aprono davvero? :arf:guardando le web dell'abetone non credo che la Val di Luce domenica sara in condizioni appetibili.:-?..comunque quali piste sono aperte????ora vado a curiosare sul sito della val di luce:ciaociao:

Ragazzi l'appello mi pare chiaro dal titolo: chi non viene è solo un gran becco!! 12 euro lo skipass e si scia sino alle 13 poi chi vuole si toglie dal cazzo altrimenti si mangia una polenta e a casa. Ripeto: 15 novembre 2009. Chi vuole può entrare nella storia con noi: io e pepo ci saremo senz'altro.

a che ora si parte?

+20 passi verso il divorzio

nn avevo visto la tua discussione e ne avevo aperta un' altra....
quindi è domenica 15 (e non 14).....
PERFETTO!!!!
ci siamo anche noi:D:D:D

.

dal sito della Val di Luce

NEWS

Apertura impianti

STAGIONE INVERNALE 2009/10

A causa della pioggia che sta cadendo incessante sulle nostre piste da ieri pomeriggio, siamo costretti a rimandare l´ufficializzazione dell´apertura a domani mattina.
L´impegno resta comunque quello di riuscire ad aprire almeno un impianto.

Speriamo che torni a fare un pò di freddo....

dal sito della Val di Luce

NEWS

Apertura impianti

STAGIONE INVERNALE 2009/10

A causa della pioggia che sta cadendo incessante sulle nostre piste da ieri pomeriggio, siamo costretti a rimandare l´ufficializzazione dell´apertura a domani mattina.
L´impegno resta comunque quello di riuscire ad aprire almeno un impianto.

Speriamo che torni a fare un pò di freddo....

Azz.....:( mi sa che sia dura...:WHY

caxxo....sono appena arrivato a siena con tavola e quant'altro e mi date questa notizie
......marcusssssss....fai subito qualcosa!!!!!!

Al Cimone hanno dato quasi sicura l'apertura per il prossimo weekend(21/22),può essere che si accodino anche in val di luce

caxxo....sono appena arrivato a siena con tavola e quant'altro e mi date questa notizie
......marcusssssss....fai subito qualcosa!!!!!!

Marcus mi ha chiamato adesso ed è molto sfavato. Noi ci aggiorniamo far 2-3 ore, ma se dobbiamo andare su per mezza pista e pure bagnata non so se partiamo :evil: