Piani di Bobbio aprono il 28 novembre

pat

Well-known member
Non ricordo di aver visto i Piani di Bobbio con un' apertura così precoce , qualcuno si ricorda quando aprirono l'anno scorso?

in effetti sarebbe stato più cauto aspettare ancora un attimo per vedere l'evolversi della situazione, infatti, questo week-end è prevista pioggia sotto i 1900 m, ed anche settimana prossima sono previste temperature miti, sinceramente non so cosa riusciranno ad aprire il 28 novembre... secondo me al massimo fortino e chiesetta...

Non ricordo di aver visto i Piani di Bobbio con un' apertura così precoce , qualcuno si ricorda quando aprirono l'anno scorso?

Mi sembra strano, l'anno scorso il 23/11 c'era un metro di neve e hanno aperto a dicembre, nel 2005 idem, e quest'anno aprono con quello che è rimasto dell'ultima nevicata?

Non credo proprio ce la faranno, le previsioni danno qualche giorno caldo e per ora ne aveva fatta 30-40 cm. Non mi stupirei se in valtorta le cose fossero migliori che a bobbio anhe se a più bassa quota

.

ho visto le previsioni per i prossimi giorni. temperature miti, putroppo, pare fino al 25-26 novembre...quindi la mia domanda è secondo voi, tenendo conto che la pioggia di questi giorni avrà devastato la neve e sarà molto difficile sparare nei prossimi giorni, ce la faranno ad aprire o dovranno rimangiarsi quello che hanno detto ed attendere il ponte dell'8/12?

Cmq per rispondere alla domanda iniziale di pat, lo scorso anno i piani aprirono il 6 dicembre.

Beh era abbastanza chiara la situazione, con tutto sto caldo...è che hanno messo l'annuncio nel momento sbagliato, proprio quando erano previste alte temperature, così si sono dovuti rimangiare tutto subito.