head vector 100

Zyppo

New member
qualcuno sa dirmi che tipologia di scarpone sia??
può indicativamente andare bene per un livello argento avanzato??
la scarpetta è adatta una pianta del piede larga?
ha qualche problematica particolare??
e dulcis in fundo...come mai ho trovato alcune foto di questo scarpone in versione bianco /rosso mentre sul sito ufficiale è monocolore?? c'è differenza?

questo è giusto per avere qualche info di massima.poi vado,li provo in negozio eccecc e valuto.ma almeno ne so qualcosina prima!^^

grassie!:D

confermo era molto esauditivo!^^
domani vado a provarli in negozio e vediamo!:D

spulciando qua e la gli argomenti riguardo SMU...esistono versioni dei vector SMU? se si come riconoscerle e quali differenze hanno?? (solo grafica o anche qualcosa di tecnico?? che qua nn ho ancora ben capito:(....)

Esiste una versione INTERSPORT del 100: stesse caratteristiche al 100% come il modello da catalogo.
Cambia solo il colore.

;)

.

acquistati ieri pomeriggio!!ora aspetto solo qualche giorno per dissipare la paura da " sarà l'acquisto giusto"...
cmq ho havuto sensazioni decisamente positive dallo scarpone.appena un lieve fastidio sull'esterno del piede destro dopo un'ora che li avevo su. ma dovuto prob al fatto che era una posizione innaturale.

acquistati ieri pomeriggio!!ora aspetto solo qualche giorno per dissipare la paura da " sarà l'acquisto giusto"...
cmq ho havuto sensazioni decisamente positive dallo scarpone.appena un lieve fastidio sull'esterno del piede destro dopo un'ora che li avevo su. ma dovuto prob al fatto che era una posizione innaturale.

Scusate ma che differenze ci sono tra un Vector 100 ed un Vector 120?
Sostanziali o minime?

principalmente il valore di flex.
poi se nn erro il tipo di aggangi che nei 120 è particolare( nn ricordo ora il nome) e garantisce una schiusura e una distribuzione delle pressioni sui materiali migliori. (è spiegato bene nel link di questo post).

Esiste una versione INTERSPORT del 100: stesse caratteristiche al 100% come il modello da catalogo.
Cambia solo il colore.

;)

Ciao! Volevo appunto acquistare gli "Head Vector 100 x". Questi a quanto pare sono il modello SMU.
Sono così terribili e ci devo stare alla larga o cmq posso fidarmi come qualità del prodotto etc etc?
Cambiano colore nel senso che sono uguali, come colore, ai Vector 120.
Io li ho trovati da Longoni a 279.
Non si capisce molto bene se bisogna fidarsi di queste versioni o no...

Grazie a tutti!