Salve a tutti, vi chiedo aiuto e consiglio per un mio problema molto particolare: amo moltissimo sciare, e scio da molti anni, ma, per una crudele beffa del destino, patisco il freddo in modo MOSTRUOSO: io HO SEMPRE FREDDO!!!
Quindi, a meno che non sia una giornata caldissima (nel qual caso la neve è rovinata...), patisco le pene dell'inferno.
Finora, quando ho acquistato un nuovo completo, ho sempre fatto di testa mia, ma non somo mai riuscito a stare veramente caldo.
Quindi chiedo il vostro illuminato parere:Qual'è, tra le innumerevoli marche e modelli sul mercato, il completo IN ASSOLUTO più caldo e isolante?
Tenete presente che le mie esigenze si riassumono nei seguenti punti:
1) No tuta intera: solo giacca e pantaloni
2) Io non sudo mai quando scio (magari fosse così, vorrebbe dire che ho caldo...), quindi la traspirabilità non è un problema.
3) Non me nefrega niente dell'estetica, bado solo a praticità e comodità
4) Il prezzo non è un problema.
Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Quindi, a meno che non sia una giornata caldissima (nel qual caso la neve è rovinata...), patisco le pene dell'inferno.
Finora, quando ho acquistato un nuovo completo, ho sempre fatto di testa mia, ma non somo mai riuscito a stare veramente caldo.
Quindi chiedo il vostro illuminato parere:Qual'è, tra le innumerevoli marche e modelli sul mercato, il completo IN ASSOLUTO più caldo e isolante?
Tenete presente che le mie esigenze si riassumono nei seguenti punti:
1) No tuta intera: solo giacca e pantaloni
2) Io non sudo mai quando scio (magari fosse così, vorrebbe dire che ho caldo...), quindi la traspirabilità non è un problema.
3) Non me nefrega niente dell'estetica, bado solo a praticità e comodità
4) Il prezzo non è un problema.
Grazie a tutti per l'aiuto!!!