nkg83
Well-known member
CIAO!!!
Vendo SALOMON STH14 usato stagione 2008/2009.
Qui info sull'attacco 2009/2010 che rispetto al 08/09 non è cambiato nella struttura, ma solo nella grafica.
http://www.salomon.com/it/#/ski/bindings/bindings/sth-14
La struttura dell'attacco è perfetta, la grafica ha dei normali segni dovuti all'utilizzo..
Alcune foto. http://img142.imageshack.us/gal.php?g=sx7j.jpg
Per altre foto e info chiedete pure.
Prezzo 100€ + Spese spedizione.
Spedizione o consegna a mano, zona Vallecamonica (Tonale)
Bellissimo attacco. Cambio solo per la curiosità di provare il marker schizo.
Vendo SALOMON STH14 usato stagione 2008/2009.
Qui info sull'attacco 2009/2010 che rispetto al 08/09 non è cambiato nella struttura, ma solo nella grafica.
http://www.salomon.com/it/#/ski/bindings/bindings/sth-14
La struttura dell'attacco è perfetta, la grafica ha dei normali segni dovuti all'utilizzo..
Alcune foto. http://img142.imageshack.us/gal.php?g=sx7j.jpg
Per altre foto e info chiedete pure.
Prezzo 100€ + Spese spedizione.
Spedizione o consegna a mano, zona Vallecamonica (Tonale)
Bellissimo attacco. Cambio solo per la curiosità di provare il marker schizo.