[ Bs - Sped.] Vendo SALOMON STH14 08/09

nkg83

Well-known member
CIAO!!!

Vendo SALOMON STH14 usato stagione 2008/2009.

Qui info sull'attacco 2009/2010 che rispetto al 08/09 non è cambiato nella struttura, ma solo nella grafica.
http://www.salomon.com/it/#/ski/bindings/bindings/sth-14

La struttura dell'attacco è perfetta, la grafica ha dei normali segni dovuti all'utilizzo..

Alcune foto. http://img142.imageshack.us/gal.php?g=sx7j.jpg

Per altre foto e info chiedete pure.


Prezzo 100€ + Spese spedizione.

Spedizione o consegna a mano, zona Vallecamonica (Tonale)

Bellissimo attacco. Cambio solo per la curiosità di provare il marker schizo.
 
...............................................................
 
Ultima modifica:
CIAO!!!

Vendo SALOMON STH14 usato stagione 2008/2009.

Qui info sull'attacco 2009/2010 che rispetto al 08/09 non è cambiato nella struttura, ma solo nella grafica.
http://www.salomon.com/it/#/ski/bindings/bindings/sth-14

La struttura dell'attacco è perfetta, la grafica ha dei normali segni dovuti all'utilizzo..

Alcune foto. http://img142.imageshack.us/gal.php?g=sx7j.jpg

Per altre foto e info chiedete pure.



Prezzo 100€ + Spese spedizione.

Spedizione o consegna a mano, zona Vallecamonica (Tonale)

Bellissimo attacco. Cambio solo per la curiosità di provare il marker schizo.


ola
sono ancora disponibili?
a quanto compresa spedizione provincia Milano?
se eventualmente è possibile avere delle fotografie te ne sarei grato.

grazie
 

.

ola
sono ancora disponibili?
a quanto compresa spedizione provincia Milano?
se eventualmente è possibile avere delle fotografie te ne sarei grato.

grazie

Ciao, si sono ancora disponibili :D

la spedizione costa intorno ai 10 €, il prezzo iniziale era di 100€ più spese di spedizione, ora è 100€ spediti, come vedi dai messaggi sopra.

Per le foto: non capisco se ne vuoi altre rispetto a quelle che già trovi nel link di imageshack? questo: http://img142.imageshack.us/gal.php?g=sx7j.jpg

Grazie, attendo tue novità.
 
ciao! due domande! sai dirmi quanto pesano gli attacchi? e spedendoli su padova avrebbero sempre il prezzo di 100 euro? grazie!
 
Top