ciao a tutti, sto cercando sci usati (possibilmente 2008-2009) Nordica Dobermann Spitfire 178 cm, oppure Head Supershape Magnum 177 cm. Altrimenti valuto proposte alternative. Io sono 1.93m e peso 87 kg. Consigli??