CERCO Sci Nordica Spitfire 178 o Head supershape

filog

New member
ciao a tutti,

sto cercando sci usati (possibilmente 2008-2009) Nordica Dobermann Spitfire 178 cm, oppure Head Supershape Magnum 177 cm.

Altrimenti valuto proposte alternative. Io sono 1.93m e peso 87 kg. Consigli??
 
Ultima modifica:
Top