Info tecniche su modello sci Rossignol

P a i n

New member
Buongiorno a tutti.
Ho questi sci da vendere,Rossignol Dualtec 9x,e mi hanno chiesto un paio di info tecniche sul prodotto,solo che io non me ne intendo quindi chiedo a voi esperti..sono sci tecnici o all around?..un argento avanzato avrebbe problemi a condurli?

bfi1257968507c.JPG

jdv1257968537q.JPG

Grazie anticipatamente.

Sono sci da gigante della vecchia generazione, poco sciancrati, non molto larghi al centro, aggiungo con un attacco un po' scarso ( 10 din di fondo scala è poco ).
Insomma, in un'altra epoca erano molto tecnici, si.

Difficoltà no, non tantissime, ma se posso essere onesto io ( nei panni dell'acquirente ) non comprerei mai uno sci di diversi secoli fa :D, usati, e con un attacco a 10 din....

Sono sci da gigante della vecchia generazione, poco sciancrati, non molto larghi al centro, aggiungo con un attacco un po' scarso ( 10 din di fondo scala è poco ).
Insomma, in un'altra epoca erano molto tecnici, si.

Difficoltà no, non tantissime, ma se posso essere onesto io ( nei panni dell'acquirente ) non comprerei mai uno sci di diversi secoli fa :D, usati, e con un attacco a 10 din....

Grazie per il parere.

Cmq sia questi sci li vendevano fino a 2 anni fà (quando li presi io)..seconda cosa,sono praticamente nuovi con lamine e suoletta rifatta..terza cosa,ho cambiato in questi giorni l'attrezzatura e 3/4 degli sci in commercio attualmente hanno ancora 10 din di fondo scala..quarta e ultima cosa,sono sci messi a nuovo + attacchi + racchette a poco piu' di 100€..

Cmq sia questi sci li vendevano fino a 2 anni fà (quando li presi io)..seconda cosa,sono praticamente nuovi con lamine e suoletta rifatta..terza cosa,ho cambiato in questi giorni l'attrezzatura e 3/4 degli sci in commercio attualmente hanno ancora 10 din di fondo scala..quarta e ultima cosa,sono sci messi a nuovo + attacchi + racchette a poco piu' di 100€..

Tutto giusto....