settimana a canazei

pablo

New member
ho prenotato una settimana a canazei 1/01-8/01 2006 mi date consigli su dove andare cosa fare sia sugli impianti che apres ski.
manca solo un mese!!!!!!!!!
grazie a tutti

beh per impianti e piste non c'è che l'imbarazzo della scelta: puoi provare tutte le località collegate al Giro dei 4 Passi....Portavescovo,la Marmolada,La Villa,Dantercepies,il Seceda (dall'anno scorso) ecc ecc.
Saluti.

Bene.. Allogi a Canazei centro oppure in zone limitrofe come Alba, Penia..

Per impianti e piste non potevi che capitare meglio, hai l'accesso diretto al Sellaronda, in unsa settimana ti c'entra anche di provare le piste di ogni zona ( Arabba, Marmolada, Colfosco, Corvara,la Villa, Selva di val Gardena , Santa Cristina, Campitello , Canazei..a voglia di sciare!!!

per l'apres ski a Canazei ci sono dei locali carini a me piace particolarmente l'Husky, per il Benessere c'è anche un centro apposito. Il resto lo proverai..

Ciao

Si parla di Val di Fassa ed ecco che arrivo io..
Se sei a Canazei come impianti non hai alcun tipo di problema..con le telecabini arrivi diretto nella skiarea Belvedere, quindi nel bel mezzo del Sellaronda e da lì puoi andare dove ti pare (Gardena, Badia, Arabba)..oppure andando a Alba (2km dal centro di Canazei) sali al Ciampac dove ci sono bellissime piste (tra cui una nera) nonchè il tanto famoso collegamento con la Val Jumela e la skiarea Buffaure..
In quanto ad Après-Ski..dipende da cosa cerchi..se cerchi locali movimentati c'è il Lieber Augustin in centro a Canazei o lo Speckkeller vicino alla piscina..per posti più tranquilli c'è il LAdin, nella piazza centrale, la Stua di Ladins, vicino alle telecabine, o il Binocol ad Alba.. se vuoi strafogarti in cioccolate, dolcetti, bombardini etc etc vai a Campitello (2km verso sud) da Marlène oppure a Vigo (6-7km a sud) da Rheinard..il meglio che si possa avere!! 8--)

Sotto alla sede della scuola di sci di canazei c'è un bel localetto, diciamo un disco pub, dove suonano dal vivo e mettono anche musica per far caciara.Divertiti.

.

guglielmo ha detto:
Sotto alla sede della scuola di sci di canazei c'è un bel localetto, diciamo un disco pub, dove suonano dal vivo e mettono anche musica per far caciara.Divertiti.

E' il sopracitato Speckkeller! 8--)

Il Ciampac..merita solo per la Nera...
Il collegamento con il Buffaure non è un granchè..
è bella la pista di rientro per pozza ( non ricordo il nome), pero il finale è troppo pianeggiante!!

grazie a tutti voi per i suggerimenti ci vediamo il 2 gennaio
a presto

Apres Ski:

Alba
Frogs: è ben frequentato già dalle 22.00

Canazei
Speck Keller: si riempie più tardi ma sempre mooolto valido
Husky Pub: più da fighetti ma carino
LieberAugustiner: molto da adolescenti ma carino quando ci sono le settimane bianche degli stranieri
Deodat: discoteca, si riempie molto tardi, anzi troppo tardi, forse mai!

Campitello
Da Giulio: Apres Ski & Pub
Tomato: si riempie tardi, così così

la mia accoppiata vincente e Frogs e poi Speck Keller

mariodb ha detto:
Alba
Frogs: è ben frequentato già dalle 22.00

Canazei
Speck Keller: si riempie più tardi ma sempre mooolto valido
Husky Pub: più da fighetti ma carino
LieberAugustiner: molto da adolescenti ma carino quando ci sono le settimane bianche degli stranieri
Deodat: discoteca, si riempie molto tardi, anzi troppo tardi, forse mai!

Campitello
Da Giulio: Apres Ski & Pub
Tomato: si riempie tardi, così così

Il Frogs è bellino perchè ti danno le noccioline gratis..oddio, gratis..paghi uno sproposito tutto il resto..a Campitello non andate Da Giulio assolutamente!! Lì il truzzo regna sovrano! :no: Al Tomato si paga tanto, e la pizzeria che c'è sopra fa le pizze in formato 2€..e a proposito di Deodat, esattamente accanto c'è il Gran Tobà, una specie di teatro dove fanno spettacoli di ogni tipo (l'anno scorso anche opere liriche! :shock: )

aggiornamenti...

al Frogs non danno più le noccioline..... in cambio hanno spostato la console del DJ e messo alcuni Calcio Balilla e un Biliardo con utilizzo gratis! ....i prezzi sono nella norma... birra piccola a 2 euro, come anche negli altri posti....

Da Giulio: truzzo o non truzzo ho passato delle belle serate! soprattutto in gennaio febbraio quando ci sono le vagonate di stranieri/e dal nord......

mariodb ha detto:
al Frogs non danno più le noccioline..... in cambio hanno spostato la console del DJ e messo alcuni Calcio Balilla e un Biliardo con utilizzo gratis! ....i prezzi sono nella norma... birra piccola a 2 euro, come anche negli altri posti....

Da Giulio: truzzo o non truzzo ho passato delle belle serate! soprattutto in gennaio febbraio quando ci sono le vagonate di stranieri/e dal nord......

Allora sono sfigato io..l'ultima volta che ci sono stato (Pasqua 2005) c'èera un barilotto pieno di noccioline e ho pagato uno Smirnoff 2euro in più di quanto l'avevo pagata a Vigo..e non mi ricordo Calci Balilla! :wall:
Per Da Giulio sono prevenuto, il truzzo mi fa venire l'orticaria! :lol: