Ciao sono nuovo

benvenuto jack + una serie di numeri penso riferiti alla tua data di nascita
ps presentati meglio di dove sei e dove vai di solito a a sciare ? ciao

Ciao Jack, benvenuto! :pIACERE:

... psssst ... xorex... per le presentazioni c'è un topic dedicato ... ;)

benvenuto jack + una serie di numeri penso riferiti alla tua data di nascita
ps presentati meglio di dove sei e dove vai di solito a a sciare ? ciao

Scusatemi avevo cercato la sezione adeguata ma non l'ho trovata....:ad:
Mi chiamo Stefano solitamente a sciare per motivi di distanza vado a Fai della Paganella, altrimenti sono stato: Predazzo, Cavalese, Livigno, Falcade, Folgaria, Folgarida-Marileva, Madonna di Campigli, Asiago, Folgaria, Moena, Plan de Corones, Corno alle Scale, Abetone, Alleghe, San Martino di Castrozza, Passo Rolle e il mitico giro dei 4 passi.:MAC::D
PS: i numeri si sono della mia data di nascita.

Jack intanto ciao e benvenuto :):D:D

Poi comunque guadagni come minimo 2000 punti visto che nel tuo primo messaggio hai incluso un video di Folgaria... io ho una casa lì e ne sono un grande fan, ti posso solo dire continua così e frequentala spesso :xaaa:xaaa:D

Jack intanto ciao e benvenuto :):D:D

Poi comunque guadagni come minimo 2000 punti visto che nel tuo primo messaggio hai incluso un video di Folgaria... io ho una casa lì e ne sono un grande fan, ti posso solo dire continua così e frequentala spesso :xaaa:xaaa:D

ah, pensavo abitassi proprio a Folgaria, vabbè non c'entra nulla, scusate l'OT!!!

Ah ecco mi pareva....allora ti dico, beato te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D ( quando stai in Trentino, non all'estero!!!:D)

L'Inghilterra sarà anche bella e servirà stare qua per imparare l'inglese, ma io invidio tutti quelli che alla fine del mese saranno come voi a sciare ....mentre io potrò solo a Natale... ::(:-? anche se però poi dall'anno prossimo il discorso torna ad invertirsi... :)