Pre-apertura piste al Passo Rolle

RickyBL

New member
Vi comunico che per sabato 14 è prevista l'apertura della seggiovia Castellazzo.
Domenica 15 aperte pista Castellazzo e seggiovie Ferrari e Cimon per un totale di circa 3Km di piste con copertura di tutti i livelli di capacità (pricipiante, medio, esperto). Possibilità di biglietti anche solo per quattro ore. Prezzi indicativamente dai 14 euro in sù.

Vi comunico che per sabato 14 è prevista l'apertura della seggiovia Castellazzo.
Domenica 15 aperte pista Castellazzo e seggiovie Ferrari e Cimon per un totale di circa 3Km di piste con copertura di tutti i livelli di capacità (pricipiante, medio, esperto). Possibilità di biglietti anche solo per quattro ore. Prezzi indicativamente dai 14 euro in sù.

Ci sei andato? Com'è la situazione neve?

Discreta sembra, ho casa, zio, nonna e origini a 35km da san martino di castrozza e amici che mi hanno scritto che sabato mattina mi svegliano un MMS dal Rolle:evil::evil::evil: Sadici ... quanto li invidio!!!
Certo, le piste sono poche aperte, solo l'area Paradiso e Castellazzo, però come al solito la nera che scende sul versante Nord sarà sempre dura...corta ma godiblie...diciamo che per chi vuole fare la prima sgambata, lo skipass di 4 ore sul solo versante Nord l'anno scorso mi sembra che costasse 14 o 15 euro...rigorosamente di mattino però, poi per me ci trovi sassi...neve ancora non abbondante e temperature un po troppo altine.
A detta dei miei sadici ex amici, le condizioni della neve in quota sono più che discrete, fin buone...certo, di mattina, l'importante è che questa passata caldo umida smetta in fretta...:crossed:

.