Capodanno a Zoldo

Smartis

Active member
Ciao a tutti. Questo capadanno molto probabilmente lo passerò a Zoldo sciando. Mi sapete dire fin che ora saranno aperte le piste e quanto costerà circa lo skipass? Grazie mille. L'anno scorso ero al Brocon e le hanno tenue paerte fin l'una

Ciao a tutti. Questo capadanno molto probabilmente lo passerò a Zoldo sciando. Mi sapete dire fin che ora saranno aperte le piste e quanto costerà circa lo skipass? Grazie mille. L'anno scorso ero al Brocon e le hanno tenue paerte fin l'una

Non ho capito la tua domanda... parli del capodanno o San Silvestro?
In ogni caso nn credo che ci sia qualcuno in grado di darti queste informazioni a più di un mese e mezzo dal capodanno....imho credo che nemmeno i gestori ti sappiano rispondere.
Saluti

Normalmente in notturna è fino alle 23,00 a capodanno non saprei.

Intendevo la notte tra il 31 ed il primo. Cercavo qualcuno che magari fosse stato gli scorsi anni, giusto per farmi un'idea

Intendi se posticipano la chiusura degli imapianti serali a tipo l'una di notte del 1 Gennaio?!
Così di primo acchito ti direi che potrebbero pure chiudere prima per sistemare la pista per la fiaccolata post mezzanotte.
Comunque fai prima a telefonare all'apt di Zoldo per farti direi gli orari per il 31.