Occhiali nemo 3 alinghi zero rh+

Jurimbert

New member
Vendo Occhiali Nemo 3 ALINGHI Zero Rh+
Prezzo: 90 Euro + spedizione

Gli occhiali sono nuovi, mai usati, ancora con gli adesivi sulle lenti
Spediti con il loro box protettivo e la scatola - possibile anche il ritiro in zona (BG)

Originali made in Italia! NO made in china, burundi, isole samoa o canicattì !
dscn5097f.jpg

dscn5099.jpg

dscn5101.jpg

dscn5098.jpg

Qualche info in più:

NEMO, il primo occhiale galleggiante al mondo, ideale anche per gli sport acquatici.
Studiato in Nuova Zelanda per il Team Alinghi vincitore della Coppa America.

NEMO leggerissimo ed avvolgente.
Le lenti di NEMO sono del tipo SEE SEA che incrementano le performance visive in ambienti marini. Assicurano una visione nitida dell'orizzonte e dei cambi di vento proteggendo dalla luminosità del sole e dai riflessi dell'acqua grazie al trattamento idrofobico.

Esposto al MOMA di NY per il miglior design.

�Montatura in Grilamid-Titanium galleggiante (peso specifico < a 1, struttura con aria interna)
Il Grilamid - Titanium è un materiale tecnopolimero a base poliammide, spesso utilizzato nella realizzazione degli occhiali per le sue spiccate caratteristiche tecniche : elevata resistenza agli urti, elevata resistenza alle condizioni ambientali, elevata resistenza agli agenti chimici, basso assorbimento dell'acqua, stabilità dimensionale, eccellente resistenza all'urto, possibilità di lamine sottili grilamid-titanium (sottosezione all'interno del grilamid) ancora più resistente del Grilamid, perché contiene polvere di titanio

Nasello a due elementi anatomici in Sportgrip antiscivolo
Terminale astine anatomico in Sportgrip antiscivolo
Prezzo al pubblico da Euro 150,00

Li ho uguali io ma neri, si portano benissimo!! Molto leggeri, unico possibile neo è che le lenti sono abbastanza scure, infatti per le giornate nuvolose ne ho un altro paio con lenti molto più chiare. Chi li prende farà un bell'acquisto!!

Confermo, testati nella vasca e galleggiano veramente... :)))
Vanno bene anche per lo sci.

Io ne ho un paio rossi e sono veramente belli.
Anche come lenti mi trovo molto bene.