Alberghi a Corvara

michela

Dama Nera
l'Arkadia non mi vuole per una notte ...

afma ha detto:
michela ha detto:
e come si chiama? ha la sauna ed un idromassaggio???
è la partenza del Boè, vero?
...è la depandance di un albergo .... che non ti dico (devo mantenere il segreto... :D :D )

Qualche suggerimento??
Cerco albergo il più possibile vicino alla ovovia del Boè.
dalle 3 alle 4 stelle

accetto anche MP

Ti posso consigliare il garni Larix a Colfosco.. e' piccolino, senza troppe pretese ma pulito, ordinato e gestito da amici :wink: . Si trova sulla strada principale direzione Corvara, prima del curvone in discesa che porta al campeggio

... incluso centro benessere ..... cosa che certe volte non c'è nemmeno in un 3 stelle ...

vediamo se Afma si sbottona ....

ho fatto découpage (usando lo scotch). Poi tramite i servizi in rete ho inviato almeno 15 mails .... vediamo chi mi risponde ...

Ti direi l'Armentarola, a questo punto, anche se per una notte é dura...
Conosco molto bene la figlia del boss (ci ho dormito assieme una notte... peccato però che lei stesse in un'altra stanza :wink: )

Per me la difficoltà sta nel fatto che la Mic sta cercando la stanza per una notte solamente e gli albergatori magari aspettano fino all'ultimo giorno per darla via non si sa mai che qualcuno gliela chieda per più giorni magari rischaindo anche di non affittarla....

CrasHBoneS ha detto:
Per me la difficoltà sta nel fatto che la Mic sta cercando la stanza per una notte solamente e gli albergatori magari aspettano fino all'ultimo giorno per darla via non si sa mai che qualcuno gliela chieda per più giorni magari rischaindo anche di non affittarla....

Film già visto in più occasioni... :(

il tablè è veramente magnifico, la sera vado spesso a prendere un gelato o qualcosa di caldo, e molte volte c'è la pianisita che crea un'atmosfera veramente unica!