che protezioni usate?

umbe25

Member
la mia è più che altro una curiosità.cosa usate per proteggervi?ho letto dei topic sui crash e gli infortuni e mi ha destato curiosità.in particolar modo a marzo ho acquistato queste ginocchiere
Asterisk_Knee-2.jpg
per andare in moto e chi me le ha vendute mi ha detto che le usa anche per sciare.quindi tra le tante cose volevo sapere se c'è qualcuno tra di voi che le utilizza,o usa qualcosa di simile,e come si trova.
per chi non sapesse cosa sono ho fatto una recensione su un altro forum http://www.enduroxxx.com/forum/viewtopic.php?t=2281 .lì è incentrato sull'utilizzo in moto,ma nè spiego anche il funzionamento generale.

Casco e gilet con paraschiena e pettorina (ne ho sentite troppe di costole fraccate contro gli alberi :roll:)...

Casco integrale ( e anche se faccio ridere chissenefrega) e paraschiena in arrivo (spero domani!)
Non ho idea se quelle protezioni possano dare fastidio sciando, magari riducono la mobilità del ginocchio...

:Dciao. io prima avevo qst protezioni adesso ho i cti, le uso sia per enduro/cross che per sciare, pero essendo abbituato ad utilizzarle ti dico che non le sento minimamente e non impediscono nessun movimento!:D